Unghie e smalto

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar feb 23, 2010 11:08 am

la eli ha scritto:Ho sempre avuto le unghie molto lunghe e smaltate (soprattutto smalto color vinaccia, nero o blu) ma quando devo "maneggiare" bebé le porto corte e non smaltate, ma comunque curatissime. Questo perché ho paura di graffiare e perché non riuscirei a mantenere lo smalto perfetto...
Dopo un annetto che è nato Tommy sono tornata agli artigli, quindi ora con Linda piccina sono ancora in standby.

Ros, come fai a darti lo smalto la notte? quando vai a dormire poi non rimangono tutti i segnetti sullo smalto? io l'ho fatto una volta e benché lo smalto mi sembrasse asciutto... al mattino mi sono svegliata con le unghie ricamate...
Perchè, oltre ai continui risvegli di Andrea, soffro un pochino d'insonnia e spesso la notte la passo in bianco fra le 2 e le 6 del mattino!!!!!!!!!! Quindi il tempo perchè lo smalto si asciughi c'è... eccome se c'è -_-
Io pure comunque preferisco lo smalto scuro, soprattutto poi se le unghie sono corte.


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar feb 23, 2010 11:09 am

e dove li hai visti gli smaltini di Illamasqua tu? :ehehe:


Io normalmente non metto smalto ma le tengo curate e lucide con il "mattoncino" apposito:

Immagine

molto meglio dello smalto trasparente perchè non si scheggia...

poi per le occasioni lo smalto color rosso scuro... è d'obbligo (magari anche in versione stick di sephora).
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar feb 23, 2010 11:11 am

Mammetta ha scritto:Mi rincuoro leggendo che non sono la sola ad avere unghie corte e senza smalto, io adoro i colori scuri anche sul corto, ma tra la tastiera, i lavori domestici, mani nell'acqua perennemente senza guanti mi durerebbe zero. L'unica cosa che dovrei fare, almeno mettere un rinforzante, dato che mi si sfaldano di continuo.
Però.....ho visto degli smaltini di Illamasqua che mi fanno venire l'acquolina..... :cisssss:
che smaltini sono? istruiscici su :ola:
Io ho una ventina di colori, alcuni ovviamente anche molto simili, e li uso tutti a rotazione, a seconda dell'umore! Per lo più sono Kiko, ne ho uno pupa, un collistar, due maxfactor e un dermatrophine. Sono tutti buoni e si può dire che più o meno reggono. L'unico che è proprio pessimo è quello pupa!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar feb 23, 2010 11:13 am

mammaXL ha scritto:e dove li hai visti gli smaltini di Illamasqua tu? :ehehe:

poi per le occasioni lo smalto color rosso scuro... è d'obbligo (magari anche in versione stick di sephora).
Sul sito di Illamasqua, ce nè uno grigio che prima o poi sarà mio, poi uno brillantinato viola da urlo.
Lo stick Sephora l'ho comprato appena ho quei 10 minuti di tempo....lo apro, poi per metterlo si vedrà :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar feb 23, 2010 11:14 am

A me sono sempre piaciute le unghie curate, ma da quando sono ragazzina
Mi piacciono in tutti i modi, lunghe, corte ma basta che siano curate e smaltate
Dopo la nascita del nano ho dovuto abbandonare i miei artigli...
Adesso le porto corte, e cerco di avere sempre lo smalto
Quando va male trasparente o rosino chiaro, quando va bene rosso some sta mattina!!!

I piedi, in inverno mi scordo di averli!
D'estate non metto i saldali se nei piedi non ho lo smalto e logicamente, se nelle mani porto lo smalto colorato, i piedi devono essere uguali

Se volete parlare di marche
Mi piacciono i Kiko, adoro il top coat!!! Dovevo comprarlo prima!!!
I Rimmel per la french non sono male
Chanel bellissimi i colori, ma diventano colla nel giro di poco e non riesco più a stenderli
Dior mi sono piaciuti molto
Pupa bocciatissimi!!!
Mavala carini i colori ma non mi durano
Collistar non sono male
L'oreal mi piacciono
Deborah, maybelline bocciati
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar feb 23, 2010 11:24 am

Mavala forever...
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar feb 23, 2010 11:33 am

Alcuni colori Illamasqua che mi piacciono:

Blu notte

Lilla brillantinato

Viola brillantinato
Rispondi