il taglio di malika

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » lun feb 22, 2010 9:23 am

ok metto un cappello


Mina

Messaggio da Mina » lun feb 22, 2010 11:45 am

Sinceramente non mi piace...
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun feb 22, 2010 11:59 am

Io adoro i capelli della nostra Manu.
Pero' bisogna averli lisci-lisci, mannaggia!
manuuu! Mica te li sei fatta crescere, vero?
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun feb 22, 2010 12:01 pm

Robebè ha scritto:che ne pensate di questi

[ATTACH]27080[/ATTACH]

[ATTACH]27081[/ATTACH]
Non mi piacciono neanche questi. In generale non mi piacciono i tagli cortissimi dietro e ai lati e "cespugliosi" in cima alla testa. Per altro secondo me stanno male sulla maggioranza dei visi (io non potrei mai portarli, ho la fronte alta e un taglio del genere la farebbe sembrare ancora più alta).
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » lun feb 22, 2010 12:07 pm

Robebè ha scritto:che ne pensate di questi

[ATTACH]27080[/ATTACH]

[ATTACH]27081[/ATTACH]
Yes! Già tagliati così qualche anno fa (la prima foto), li ho portati per qualche mese, mi piacevano tanto ed erano pure pratici, avevo anche qualche colpo di sole arancione che andava tanto allora. Poi ho naturalmente cambiato...cambio taglio almeno un paio di volte all'anno, anche quando li porto un po' più lunghi come adesso, mi piace sperimentare e non mi posso vedere sempre con gli stessi capelli. Quando vedo donne che conosco e che hanno lo stesso taglio da una vita mi chiedo come facciano a non annoiarsi della propria immagine :lol: !
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » lun feb 22, 2010 12:23 pm

Di solito non cambiano il taglio le donne che hanno bei capelli....tipo mia sorella che ne ha tanti, lunghi e lisci. Lei taglia solo le doppie punte quando si formano. E chi glielo fa fare ad impalcarsi la testa, quando le basta solo phonarsi ed è perfetta!!!! Che invidia mi fa....io che sto sempre con i bigodini in mano.....
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun feb 22, 2010 1:35 pm

martina v. ha scritto:Quando vedo donne che conosco e che hanno lo stesso taglio da una vita mi chiedo come facciano a non annoiarsi della propria immagine :lol: !

io li ho lunghi e bellissimi da una vita, non mi annoio della mia immagine perchè la mia non è un immagine, sono io
e non potri essere altrimenti, almeno finchè ne sarò soddisfatta ;)


che poi, i capelli lunghi ti danno più alternative, li puoi legare,portarli sciolti, farli lisci o mossi, o riccioli addirittura
insomma non trovo sia così assurdo ;)
mi sembrano di più anime in pena quella sempre alla ricerca del capello "alla moda" :ehehe:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun feb 22, 2010 1:37 pm

Concordo con Alemia.

Pure io non sono io se modifico la mia Spettinatura. Li posso fare lisci, li posso portare legati, ma non potrei mai farli fuxia o bordeaux o melanzana o rosso fuoco.
D'altro canto, ho delle amiche che riescono a cambiare testa rimanendo uguali a se stesse. Io non ci riuscirei, non so come facciano.
Rispondi