Per chi aderisce all'ordine ZOEVA... truccominerale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Per chi aderisce all'ordine ZOEVA... truccominerale

Messaggio da mammaXL » dom feb 21, 2010 12:46 pm

ragasse, se vi interessa stiamo facendo un ordine anche su truccominerale, se qualcuna di vuoi vuole aggiungersi, poi spedisco tutto insieme :ola:

http://www.truccominerale.it/


Giulia

Messaggio da Giulia » dom feb 21, 2010 3:41 pm

come funzionerebbe la cosa giorgia? :mumble: io ho scelto tutti i prodotti da truccominerale ma non ho ancora inoltrato l'ordine.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom feb 21, 2010 3:44 pm

ecco io giorgia non ho seguito nulla del vecchio ordine che avete fatto , quindi se qualcuno mi spiega ,ma gari mi convincete a fare shopping :clap: :clap:
grasssieeeeeeee
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » dom feb 21, 2010 4:06 pm

Giulia ha scritto:come funzionerebbe la cosa giorgia? :mumble: io ho scelto tutti i prodotti da truccominerale ma non ho ancora inoltrato l'ordine.

ciao Giuly! :nani:

Io mi riferivo a chi prende anche qualcosa dal sito zoeva perchè i prodotti arrivano a me e io poi io inoltro alle varie noimamme che hanno aderito. Quindi aggiungere anche eventuali acquisti fatti su trucco minerale è una stupidata, e anche in questo caso le spese di spedizione si abbasserebbero (quelle di zoeva sono 16 euro!!!!).

Se ti vuoi aggiungere a uno dei due ordini o anche a entrambi sei la benvenuta, mandami la lista di quello che vuoi in mp :clap:

Come sei messa a pennelli? quelli di zoeva sono ottimi.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » dom feb 21, 2010 4:07 pm

Loriangel ha scritto:ecco io giorgia non ho seguito nulla del vecchio ordine che avete fatto , quindi se qualcuno mi spiega ,ma gari mi convincete a fare shopping :clap: :clap:
grasssieeeeeeee
per vecchio ordine intendi quello zoeva?

se si, è in chiusura: sto aspettando che arrivino gli ultimi pagamenti e poi lo effettuo.

anche per te vale quello che ho detto a giulia, se vuoi aggiungerti a uno (truccominerale), all'altro (zoeva) o a tutti e due fammi sapere quello che vuoi in mp! :ok:
Giulia

Messaggio da Giulia » dom feb 21, 2010 4:58 pm

mammaXL ha scritto:ciao Giuly! :nani:

Io mi riferivo a chi prende anche qualcosa dal sito zoeva perchè i prodotti arrivano a me e io poi io inoltro alle varie noimamme che hanno aderito. Quindi aggiungere anche eventuali acquisti fatti su trucco minerale è una stupidata, e anche in questo caso le spese di spedizione si abbasserebbero (quelle di zoeva sono 16 euro!!!!).

Se ti vuoi aggiungere a uno dei due ordini o anche a entrambi sei la benvenuta, mandami la lista di quello che vuoi in mp :clap:

Come sei messa a pennelli? quelli di zoeva sono ottimi.
a pennelli sono KO ma da zoeva non credo di prendere niente.
se mi consigli qualche pennello al max prendo quelli
e poi aggiungo quello di truccominerale
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » dom feb 21, 2010 6:14 pm

cosa vuoi prendere su tm?

fondo? ombretti?

per capire il set minimo che prenderei se fossi in te :makeup: ah... e poi ricordati che te li porto io quando ci troviamoooo
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom feb 21, 2010 10:08 pm

io vorrei provare a prendere qualche ombretto misto di colori , ho già qualcosa ma non una vastissima e ampissima gamma :cisssss:
cosa consiglieresti?
ma giulia se fosse PROPRIO TARDI TARDI NON FA NIENTE..... :tristess:
Rispondi