Lucidalabbra: che impresa..

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio feb 18, 2010 6:24 pm

certo che la commessa mamma mia... se fossi stata io ti avrei fatto provare il mondo, che cavolo!


io proprio ieri ho ricevuto un gloss di ILLAMASQUA che è spaziale, per nulla appiccicoso, lucido e DURATURO.

pagato 6 sterline (era scontato! se no ne costa 12).

Uffi però a sapere che stavi cercando qualcosa ti avremmo consigliato prima......... io avevo capito che non eri interessata...ops :makeup:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio feb 18, 2010 6:43 pm

Io resto fedelissima all'Avon, dal rossetto al gloss (tranne per la linea più economica color trend, quella non mi piace) per il resto anche i gloss non restano affatto appiccicosi.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio feb 18, 2010 6:48 pm

io li amo sulle altre ma odio su di me perché mi si appiccano tutti i capelli sulle labbra
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio feb 18, 2010 11:12 pm

mammaXL ha scritto:certo che la commessa mamma mia... se fossi stata io ti avrei fatto provare il mondo, che cavolo!


io proprio ieri ho ricevuto un gloss di ILLAMASQUA che è spaziale, per nulla appiccicoso, lucido e DURATURO.

pagato 6 sterline (era scontato! se no ne costa 12).

Uffi però a sapere che stavi cercando qualcosa ti avremmo consigliato prima......... io avevo capito che non eri interessata...ops :makeup:
era per farmi trovare pronta al nostro incontro di primavera... :ola:

dai,mi avevate convinto!!!!!!
Va bè...ho tutta la vita x sprecare soldi in lucidalabbra!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 18, 2010 11:21 pm

ma ditemi una cosa
solo a me il gloss sbava sempre sui bordi?
:mumble:
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » ven feb 19, 2010 12:06 am

io i lucidalabbra me li faccio in casa, con tutti i soldi che spendevo tutti i mesi mi sono detta ma perchè non provare a risparmiare allora sotto suggerimento di una mia amica che già se li faceva ho inziato pure io. in pratica verso della vaselina (non tanta) in una ciotolina a quel punto prendo la polvere di un ombretto (del colore che desiderate) e la unisco alla vaselina mescolandolo molto lentamente e lasciandolo amalgamare bene. a questo punto il lucidalabbra è pronto, prima di confezionarlo di solito faccio la prova per vedere se mi piace come colore mettendomene un pò sul palmo della mano e guardandolo in controluce. se lo voglio un pò + scuro aggiungo ancora un pò di polvere altrimenti se lo voglio un pò + chiaro basta che ci aggiungo un pò di vaselina. solitamente per confezionarlo uso le porta lenti a contatto vuote. ed è veramente una cavolata da fare ed escono strepitosi
Rispondi