Depilazione permanente, chi se ne intende?

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer feb 17, 2010 9:11 am

Comunque nessun trattamento fa sparire tutto per sempre, anche quello del dermatologo fa sparire tutto, ma solo se si continua il trattamento, pure fosse quella volta l'anno di mantenimento.
Comunque il macchinario che si usa dall'estetista è la luce pulsata, quello medico è di tutt'altro tipo.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer feb 17, 2010 2:55 pm

Pur di non avere sta roba continuo anche tutta la vita.
Ho preso appuntamento per me e kily il 27 febbraio.
Non vedo l'ora, almeno chiedo info, è una bravissima dermatologa.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 17, 2010 2:57 pm

anche una mia amica lo fece per il viso,spese un sacco di soldi,ma poi sono ricresciuti!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer feb 17, 2010 3:22 pm

LAILA71 ha scritto:Li sconsiglio perche' spesso ti fanno fare dei veri e propi contratti ,per il viso non ci sono problemi si puo' fare tutto il viso l'unica parte che non si puo' fare sono le sopracciglia
Ecco Laila, io invece ti chiederei questo.
Ho un centro estetico qui vicino a casa dove ho chiesto informazioni per il trattamento "Luce Pulsata" che so già che non lascia tracce. Costicchia un po' però poi dipende dalle sedute (non mi farebbero nessun contratto - si vede come vanno le cose).
Però ... non mi sono ancora decisa perchè io vorrei farlo per le ascelle e la cosa mi preoccupa un po' visto la zona delicata ... sai si parla tanto di deodoranti che danneggiano le cellule vicine del seno, se poi vado a fare la luce pulsata proprio lì, non so.
Tu cosa ne pensi?

Per quanto riguarda chi dice che è meglio farlo dal medico ... ma cosa? la "luce pulsata" o il "laser". Dite che anche il dermatologo ha questa macchina con luce pulsata? O toglie i peli con qualcos altro?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer feb 17, 2010 3:56 pm

Io se trovassi un centro accreditato, non in culo alla luna, farei la luce pulsata all'inguine....come sarebbe bello!!!!!!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer feb 17, 2010 5:52 pm

Roxy ha scritto:Ecco Laila, io invece ti chiederei questo.
Ho un centro estetico qui vicino a casa dove ho chiesto informazioni per il trattamento "Luce Pulsata" che so già che non lascia tracce. Costicchia un po' però poi dipende dalle sedute (non mi farebbero nessun contratto - si vede come vanno le cose).
Però ... non mi sono ancora decisa perchè io vorrei farlo per le ascelle e la cosa mi preoccupa un po' visto la zona delicata ... sai si parla tanto di deodoranti che danneggiano le cellule vicine del seno, se poi vado a fare la luce pulsata proprio lì, non so.
Tu cosa ne pensi?

Per quanto riguarda chi dice che è meglio farlo dal medico ... ma cosa? la "luce pulsata" o il "laser". Dite che anche il dermatologo ha questa macchina con luce pulsata? O toglie i peli con qualcos altro?
Ciao Roxy,la luce pulsata ha una sola contoindicazione importante...il sole,legge la melanina per questo funziona molto bene sul pelo scuro e meno sul biondo,e' un fascio di luce che va' a colpire il bulbo pilifero,non crea problemi perche' non va' a "colpire" niente altro che una cosa scura sotto il derma.Chi dice meglio il medico dice una stupidata almeno che non si parli di laser che e' un'altra cosa in quanto ha varie "intensita'" e alcune le estetiste non possono usarle cioe' tutto cio' che va a lavorare oltre il derma,la luce pulsata ce l'ha l'estetista come il dermatologo e la possono usare allo stesso modo,il laser e' una tecnica che a me non piace per il metodo,per i segni che puo' lasciare e per i costi.Io ho fatto le ascelle senza rispettare i tempi di seduta e sono soddisfatta,l'inguine,i baffetti e le gambe li ho eliminati completamente.Un'altra cosa che non condivido e' che alcune prima del trattamento radono il pelo con il rasoio,io non lo faccio ma lo accorcio.Se ritieni che il centro estetico sia professionale fallo tranquillamente e non te ne pentirai.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab feb 27, 2010 8:48 pm

Oggi sono andata dalla dermatologa.
Mi ha guardato e ha consigliato di aspettare il capoparto.
Ha detto che comunque i miei sono troppo chiari e probabilmente non riuscirebbe benissimo.
Chiari??
Io mi sento wolfman....
Boh..
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom feb 28, 2010 12:16 am

caterina ha scritto:Oggi sono andata dalla dermatologa.
Mi ha guardato e ha consigliato di aspettare il capoparto.
Ha detto che comunque i miei sono troppo chiari e probabilmente non riuscirebbe benissimo.
Chiari??
Io mi sento wolfman....
Boh..
Anche io aspetterei il capoparto,come avevo gia' detto piu' il pelo e scuro meglio e' in quanto legge la melanina ma funziona anche sul biondo assolutamente sul bianco.Abbi ancora un po' di pazienza e prova magari a schiarirli nel frattempo
Rispondi