Sto male

Moda, tendenze e bellezza
agata74

Sto male

Messaggio da agata74 » lun feb 15, 2010 9:05 am

E non capisco perchè.
Allora: ho dieci giorni di ritardo (non sono incinta).
Dall'ultimo aborto (14 settembre) il ciclo non mi è ancora tornato a posto.
Pur essendo sempre stata puntualissima, prima (e nonostante gli altri aborti e la gravidanza).
Tutti a dirmi: è stress.
Ok, ci sta, mica dico di essere un fiore.
Ma.
Ma.
Stressata da che?
1- sono felice che il gine mi ha detto che ho buone possibilità di avvere un altro figlio
2- non sono stressata dalla caccia (riaperta da un mese, figuriamoci)
3- a casa tutto ok, con Fabio tutto bene, Sofia un tesoro
E allora? Cosa c'è che non va?
Ecco come mi sento:
Ho un'agitazione addosso come se avessi bevuto 300 caffè, sono irascibile, nervosa, incazzosa, non sopporto nulla, ho come un serpente che mi si muove dentro, devo sempre fare qualcosa.
Sabato ho fatto le pulizie di pasqua al mattino (sapete il classico raptus che ti fa pulire anche i buchi dei chiodi) al pomeriggio ho cucinato per una caserma, e domenica più o meno stesso copione. Se non mi scarico muovendomi sento le orecchie che fumano, come se fossi un leone in gabbia.
Però dormo bene, e non ho incubi, che di solito quando sono stressata "di testa" e quando ero depressa mi tenevano compagnia ogni notte.
Ah, e ho anche la libido azzerata totalmente (povero marito), ma zero proprio.
Quindi veramente non capisco se sono gli ormoni sballati che mi riducono così o è la mia testa che blocca tutto.
Personalmente credo che la versione corretta sia la prima, non mi viene da piangere e non mi sento giù.
Perchè???
Sono una corda di violino, fatico a stare con Sofia perchè mantenere la calma mi risulta quasi impossibile, e mi spiace che lei ci stia male.
Ovviamente il mio gine non lo riesco a trovare (la reperibilità telefonica non è il suo forte)

Help :cry:


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun feb 15, 2010 9:20 am

Non lo so ma ti sbaciucchio
agata74

Messaggio da agata74 » lun feb 15, 2010 9:22 am

Grazie cara :cry:
Sono un fascio di nervi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 15, 2010 9:22 am

forse si è uno sballo ormonale...

comunque se non riesci a stare ferma se vuoi passare di qua ti presto la casa per fare le pulizie di pasqua :clap:
agata74

Messaggio da agata74 » lun feb 15, 2010 9:23 am

:cisssss:
Che bello sapere che c'è un'amica che ti pensa
:ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 15, 2010 9:23 am

agata74 ha scritto: Stressata da che?
1- sono felice che il gine mi ha detto che ho buone possibilità di avvere un altro figlio
2- non sono stressata dalla caccia (riaperta da un mese, figuriamoci)
Cara Agata,ti sembrano cose da poco?
anche se ora sono "risolte", direi che ti hanno preoccupato per molto tempo. Chiunque al tuo posto sarebbe frastornato per dire poco, io ti ho sempre ammirata per il tuo coraggio e la tua positività.....ci mancherebbe che tu non fossi agitata! Sono questioni che ti porti dentro e , anche se ora hanno un risvolto positivo, sono molto importanti e dentro di te lo sai.Ti accompagnano sempre,tutto il giorno,ed è stressante.Anche le cose belle possono essere stressanti. Mi sembra tutto normale,questo tuo turbinio di emozioni ...
:nani:
agata74

Messaggio da agata74 » lun feb 15, 2010 9:24 am

Allora passo a fare le pulizie di pasqua anche da te??
:ola:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 15, 2010 9:26 am

agata74 ha scritto:Allora passo a fare le pulizie di pasqua anche da te??
:ola:

guarda...ti lascio le chiavi e vado a spasso :ola:
Rispondi