La maternità invecchia?

Moda, tendenze e bellezza
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar feb 16, 2010 12:51 pm

Oggettivamente invecchiata eccome altrochè!
Ero riuscita ad arrivare ai 35 con l'aspetto di una 25enne e a distanza di due anni sembro aver preso 10 anni. M'è venuta l'acne, i capelli che cadono senza tregua, le rughe per la stanchezza e le occhiaie (mai avute in vita mia) per il non dormire da 3 mesi..... Senza parlare del mio ex ventre piatto di un tempo..... Una cariola praticamente! :sticazzi:

P.S.: la foto dell'avatar non conta, era il giorno del battesimo e quindi ero tirata a lucido!


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer feb 17, 2010 6:00 pm

Anche io sono invecchiata rispetto a due anni fa'...ma chi se ne frega sono felice e gli anni passano per tutti!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 17, 2010 6:41 pm

ma davvero pensate che sia la maternità e non il passare del tempo?un conto è essere e sembrare stanche
un conto è avere 28 anni, che a me personalmente sembrano pochissimi...ahahahah
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer feb 17, 2010 9:19 pm

di corpo faccio pietà
ma di viso mi salvo
ultimamente mi danno meno anni
e in effetti, se confrontata con certe mamme che vedo in giro, sembro più giovane (che modestia, eh?!)
ma questo anche perché mi vesto come una deficiente...
come se andassi ancora all'università...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer feb 17, 2010 9:27 pm

alemia ha scritto:ma davvero pensate che sia la maternità e non il passare del tempo?un conto è essere e sembrare stanche
un conto è avere 28 anni, che a me personalmente sembrano pochissimi...ahahahah
Se a 28 anni è il passare del tempo, Alemia, faccio prima a mummificarmi :ahahaha: spero sia davvero solo la stanchezza e che tutto torni a posto assieme al sonno quanto prima!
lunetta ha scritto:di corpo faccio pietà
ma di viso mi salvo
ultimamente mi danno meno anni
e in effetti, se confrontata con certe mamme che vedo in giro, sembro più giovane (che modestia, eh?!)
ma questo anche perché mi vesto come una deficiente...
come se andassi ancora all'università...
Io non ho mutato modo di abbigliarmi, ma se prima della gravidanza mi davano 23 anni, adesso io me ne sento addosso 58 :cry:
Oggi pomeriggio Andrea ha dormito un'oretta o poco più e io con lui. Mi sono svegliata effettivamente riposata e quando è venuto a trovarci un amico me lo ha fatto notare. Dopo 10 minuti in cui parlavo di lavoro con quest'amico e Andrea frignava perchè voleva venire in braccio a me e Stefano non se lo filava, avevo perso tutto lo sprint e l'espressione rilassata!!!!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer feb 17, 2010 9:31 pm

no, ovviamente, non parlavo di quelli che mi sento addosso...
altrimenti avrei dovuto dire un'ottantina!! :)

Rosy, tu sei una pischella, ti riprenderai in fretta.
E, parlando di sonno, io non vedo l'ora di andare in tour per dormire qualche ora di fila.
ed è tutto dire, perché ci sono poche cose al mondo più stancanti del mio lavoro, ma l'idea di una buia camera d'albergo e un lettone tutto mio mi fa venire la bava alla bocca! ah ah ah
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer feb 17, 2010 9:31 pm

Per me la situazione è migliorata da quando ho ripreso il lavoro, anche se sono a pezzi a causa di notti insonni ecc., mi trucco, mi curo, mi pettino... cosa che finchè sono stata a casa facevo poco o niente.. Per quel che riguarda il fisico.. sono sempre stata 52-52 chili e adesso ne sono 10 in più.. ma non a causa della gravidanza ma a causa della fame smisurata che ho ! quindi da quel lato mi sentivo più desiderabile prima....
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer feb 17, 2010 9:44 pm

lunetta ha scritto:no, ovviamente, non parlavo di quelli che mi sento addosso...
altrimenti avrei dovuto dire un'ottantina!! :)

Rosy, tu sei una pischella, ti riprenderai in fretta.
E, parlando di sonno, io non vedo l'ora di andare in tour per dormire qualche ora di fila.
ed è tutto dire, perché ci sono poche cose al mondo più stancanti del mio lavoro, ma l'idea di una buia camera d'albergo e un lettone tutto mio mi fa venire la bava alla bocca! ah ah ah
Posso venire con te????????? :P
Rispondi