domani esami

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

domani esami

Messaggio da Loriangel » dom feb 14, 2010 10:03 pm

ne approfitto dei giorni di vacanza per andare a fare gli esami del sangue completi anche di tiroide e urine . è un po' che non le faccio ,ma il tarlo me l'ha messo il parrucchiere che la settimana scorsa mi ha nuovamente tagliato i capelli .
"michela , perdi tanti, troppi capelli . in 2 ore ti ho pettinato i capelli in 3 momenti e condizioni diverse e hai perso lo stesso tantissimi capelli "
io gli spiego che forse lo stress e l'ultima dieta finita da poco con la perdita di 10 kg forse mi ha fatto perdere più del dovuto .....
"bhè, hai fatto di recente gli esami del sangue ?"
ed io : no, è da un po' che non li faccio ...
"forse sei anemica . una controllatina fossi in te ce la farei .."
ed è così che mi sono decisa e domani andrò.
vediamo cosa ne viene fuori .
in effetti prima di avere angela, dopo aver preso pastiglie e fatto punture, ero giù di ferro , tanto da andare in ospedale a fare le flebo .mah


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom feb 14, 2010 11:18 pm

E fai bene Michi!
Secondo me lo stress influisce e molto, ci sono passata capelli in caduta libera, piano piano allentandosi un po' le situazioni fonte di stress anche i capelli smetterarrno di cadere così!

:nani:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun feb 15, 2010 4:52 pm

claudia ha scritto:E fai bene Michi!
Secondo me lo stress influisce e molto, ci sono passata capelli in caduta libera, piano piano allentandosi un po' le situazioni fonte di stress anche i capelli smetterarrno di cadere così!

:nani:
spero che il parrucchiere non avesse ragione.
oggi comunque ho fatto gli esami ,anche alla tiroide .
domani mi danno i risultati, spero di non essere anemica come lui pensa ... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 15, 2010 6:37 pm

un controllo fa sempre bene.
aspettiamo gli esiti
Giulia

Messaggio da Giulia » mar feb 16, 2010 8:17 am

michela come va? aggiornaci appena sai qualcosa mi raccomando.. anche io ho perso tanti capelli ed era causato dalla tiroide, ma li perdo tuttora che la tiroide me l'hanno tolta per via dello stress.. sono certa che andrà tutto bene! :bacio:
attendiamo news allora
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar feb 16, 2010 11:06 pm

ritirato gli esami, da quello che ho capito IO non ho nessun valore fuori dai parametri. ma aspetto con esatezza la lettura del dottore .

ma allora tutti icapelli che perdo?????
HELP, HELP
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer feb 17, 2010 8:39 am

Loriangel ha scritto:ritirato gli esami, da quello che ho capito IO non ho nessun valore fuori dai parametri. ma aspetto con esatezza la lettura del dottore .

ma allora tutti icapelli che perdo?????
HELP, HELP
Io continuo a pensare che lo stress sia la spiegazione più probabile.
Non scordarti che hai passato un periodo moooolto intenso da poco!
mile72

Messaggio da mile72 » mer feb 17, 2010 11:24 am

i capelli spesso cadono dopo una dieta ferrea o un cambiamento di stagione, o stress ci sono molti fattori scatenanti ,hai fatto benissimo a fare le analisi ,io ti consiglierei una bella cura per la caduta magari hanno solo bisogno di essere rinforzati
Rispondi