dieta flex o classica ww? consigli?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

dieta flex o classica ww? consigli?

Messaggio da desy » sab feb 13, 2010 2:41 pm

ciao, mi unisco al gruppo di mamme a dieta.. prima di iniziare il mio programma mi date un consiglio.. ho letto che alcune di voi fanno la dieta flex.. mi sembra molto più leggera della classica ww che ho fatto in passato con successo prima della gravidanza.. ma funziona?mi raccontate qualche vostra esperienza?
in internet ho trovato dizionari point diversi come punti per il peso di uno stesso alimento, idem per i cibi che si possono mangiare a sazietà.. voi quale usate? grazie infinite


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » sab feb 13, 2010 3:13 pm

non so rispondere
attendo con te di leggere qualche consiglio in merito
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab feb 13, 2010 3:43 pm

desy ha scritto:ciao, mi unisco al gruppo di mamme a dieta.. prima di iniziare il mio programma mi date un consiglio.. ho letto che alcune di voi fanno la dieta flex.. mi sembra molto più leggera della classica ww che ho fatto in passato con successo prima della gravidanza.. ma funziona?mi raccontate qualche vostra esperienza?
in internet ho trovato dizionari point diversi come punti per il peso di uno stesso alimento, idem per i cibi che si possono mangiare a sazietà.. voi quale usate? grazie infinite
La flexi e' una dieta fighissima e facile da fare.... io quando la facevo avevo perso peso.
Pero' ora sto intrippata con la zona ahahahha
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom feb 14, 2010 8:49 am

ciao , io non la conosco e a dire il vero non l'ho mai sentita nominare. aspetto anche io spiegazioni .
io ho fatto la zona ,mi ono trovata bene , ho perso 10 kg ed ora che mi mancano gli ultimi 5 da perdere ho abbandonato un po' le cose...
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » dom feb 14, 2010 10:05 am

Loriangel ha scritto:ciao , io non la conosco e a dire il vero non l'ho mai sentita nominare. aspetto anche io spiegazioni .
io ho fatto la zona ,mi ono trovata bene , ho perso 10 kg ed ora che mi mancano gli ultimi 5 da perdere ho abbandonato un po' le cose...
10kg brava!...vabbè vai piu tranquilla però non buttare all'aria quello che hai fatto
:bacio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom feb 14, 2010 9:56 pm

Mareluna ha scritto:10kg brava!...vabbè vai piu tranquilla però non buttare all'aria quello che hai fatto
:bacio:
ivana , ora sono un pochetto in crisi .... credo che solo il movimento mi potrà dare una mano nello RISMUOVERE il metabolismo bloccato .

sono fiduciosa che prima o poi ritorno al peso non esatto ma abbastanza giusto.... grazie ivana!
Rispondi