mi sono decisa per i brufoli

Moda, tendenze e bellezza
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar mar 16, 2010 3:20 pm

Stefania72 ha scritto:visita fatta.appena mi ha visto mi fa:mmh, bella fioritura!E io:veramente adesso non ne ho nemmeno uno, sono tutte cicatrici dei vecchi, adesso sono nella fase migliore...
Comunque, ha detto che mi tratta come un'adolescente :cisssss: , antibiotico per bocca per 3 mesi(speriamo bene perchè a me di solito viene subito mal di stomaco) e crema mattino e sera(2 diverse) più mousse per lavare il viso, il tutto alla modica cifra di 75 euro in farmacia!
Speriamo almeno funzioni...
Già che c'ero le ho chiesto uno shampoo perchè da quando faccio la tinta ho i capelli grassi e al terzo gg sembra che non li lavi da un mese e mi ha dato anche quello.
Più un consiglio per Elena che in testa ha una chiazza che si squama e sembra piena di forfora.
Per ora son soddisfatta, poi vedremo, come volevasi dimostrare, a volte i medici bravi esistono anche alla asl.
Bene, dai.
Adesso dacci dentro con costanza.
Piccolo consiglio: perchè non ti fai anche per conto tuo una bella cura depurativa che in primavera ci sta proprio bene?
Anche quello incide sulla pelle eh ...
Magari in erboristeria ti sanno consigliare bene.
Tipo io ne sto facendo una che mi sta facendo benissimo. Io la faccio per far star meglio il mio intestino, ma ti assicuro che anche la pelle ne ha beneficiato!!


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar mar 16, 2010 8:37 pm

Roxy ha scritto:Bene, dai.
Adesso dacci dentro con costanza.
Piccolo consiglio: perchè non ti fai anche per conto tuo una bella cura depurativa che in primavera ci sta proprio bene?
Anche quello incide sulla pelle eh ...
Magari in erboristeria ti sanno consigliare bene.
Tipo io ne sto facendo una che mi sta facendo benissimo. Io la faccio per far star meglio il mio intestino, ma ti assicuro che anche la pelle ne ha beneficiato!!
dipende da cosa consiste, ingurgitare pastiglie può andarmi bene, fare beveroni e tisane proprio no perchè a me viene la nausea solo a vedere il tè
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer mar 17, 2010 3:27 pm

Stefania72 ha scritto:dipende da cosa consiste, ingurgitare pastiglie può andarmi bene, fare beveroni e tisane proprio no perchè a me viene la nausea solo a vedere il tè
Ma ... te la puoi far dare su misura e senza beveroni, perchè oggi tutto o quasi e tramutabile anche in capsule.
Certo che il beverone è importante perchè ti fa introdurre liquidi; e sappiamo bene che bere è importantissimo, anche quello è una pulizia.

Comunque la mia cura consiste in:

- n° 1 capsula di Probiophilus Immagine al mattino prima della colazione = fermenti lattici probiotici per favorire una corretta flora batterica intestinale

- n° 2 misurini di 5D Depuradren http://www.erboristerieassociate.com/store/dettaglio.asp?id=3949 in un litro e mezzo d'acqua da bere durante il giorno = ricco di principi depurativi, disintossicanti e tonificanti

- n° 2 capsule di Capsule GS Immagine 1 dopo pranzo + 1 dopo cena = vanno bene in tutti i casi di problematiche d'intestino (anche virali, batteriche e parassitarie) e in caso di scarse difese immunitarie o in caso di accumulo di tossine.

Ormai è un mesetto scarso che la sto facendo (ma continuerò per un altro mesetto) e vedo proprio i risultati: intestino più regolare, pancia meno gonfia, meno stanchezza i irritabilità e ... anche la pelle è liscia, liscia
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mar 17, 2010 3:32 pm

ma non è esagerato l'antibiotico per tre mesi?
per i brufoli poi?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mar 19, 2010 4:22 am

Nat ha scritto:ma non è esagerato l'antibiotico per tre mesi?
per i brufoli poi?
mah, che ti devo dire, dice che mi tratta come un'acne giovanile e io che ne so di come si cura?
Però sono 300 mg al giorno quindi una dose blanda direi
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mar 19, 2010 9:11 am

Stefania72 ha scritto:mah, che ti devo dire, dice che mi tratta come un'acne giovanile e io che ne so di come si cura?
Però sono 300 mg al giorno quindi una dose blanda direi
facci sapere allora come va
anch'io ne ho spesso per questo chiedevo...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mar 19, 2010 9:25 am

Stefania72 ha scritto:visita fatta.appena mi ha visto mi fa:mmh, bella fioritura!E io:veramente adesso non ne ho nemmeno uno, sono tutte cicatrici dei vecchi, adesso sono nella fase migliore...
Comunque, ha detto che mi tratta come un'adolescente :cisssss: , antibiotico per bocca per 3 mesi(speriamo bene perchè a me di solito viene subito mal di stomaco) e crema mattino e sera(2 diverse) più mousse per lavare il viso, il tutto alla modica cifra di 75 euro in farmacia!
Speriamo almeno funzioni...
Già che c'ero le ho chiesto uno shampoo perchè da quando faccio la tinta ho i capelli grassi e al terzo gg sembra che non li lavi da un mese e mi ha dato anche quello.
Più un consiglio per Elena che in testa ha una chiazza che si squama e sembra piena di forfora.
Per ora son soddisfatta, poi vedremo, come volevasi dimostrare, a volte i medici bravi esistono anche alla asl.

Cosa ti ha dato per Elena?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven mar 19, 2010 12:37 pm

Scusa Stefania ma il motivo di questa acne lo sai? A mio avviso bisognerebbe prima capire perchè si ha questo disturbo e poi curarlo, tre mesi di antibiotico senza sapere se sarà efficace insomma....mi lasciano un pò in dubbio.

Io sono nella tua stessa situazione però a me hanno fatto fare prima dei dosaggi ormonali e soprattutto ho dovuto verificare le cisti ovariche.
Rispondi