Ce l'ho, ce l'ho!

Moda, tendenze e bellezza
strefy

Messaggio da strefy » dom feb 14, 2010 3:20 pm

alemia ha scritto:benvenuta! ahaha
io tutte le applicazioni che ho scaricato sono quelle di giochi scemi per i bimbi

ahahaah

e poi ho caricato un paio di film(up e alice nel paese delle meraviglie)
e tantissimi spezzoni di film disney( le musiche in pratica) bellissime
e i cartoni dello zecchino e..si vede che lo do molto in mano ai bimbi? ahahah
ma le musiche da dove le hai scaricate? bellissimo!


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer feb 24, 2010 12:11 pm

:flaming: il mio iphone dà già i numeri la pagina iniziale di safari rimane bloccata ed non è più utilizzabile, in più si collega in qualche modo (senza che gli abbia impostato niente) a qualche server a pagamento di internet e mi ciuccia i soldi anche se non navigo.Nel sito ufficiale non c'è un negozio di assistenza apple nella mia città, come faccio a farlo riparare con la garanzia?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer feb 24, 2010 2:25 pm

Ti mando il laser, secondo me fa reinzializzato.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer feb 24, 2010 2:43 pm

Grazie chicca!!Anche se non ti nascondo che per me "reinzializzato" per me equivale ad una parola in arabo :red:
laserman

Messaggio da laserman » mer feb 24, 2010 7:16 pm

potrebbe esser un virus... dopo a casa ti rispondo con calma

dimm intanto che iphone è e che versione di software hai installato
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer feb 24, 2010 7:24 pm

Ciao laserman grazie!Ho il 3gs , ho solo fatto l'attivazione tramite itunes e per navigare mi collego o al wifi di casa o a quello del negozio.aggiuntivi fb, qualche sito di ricette e quelli che davano gratis per 12 giorni con i tunes.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 24, 2010 7:33 pm

mammamatty a me faceva questo scherzo del collegarsi indipendentemente dalla mia volontà..ahah
allora, se è tim è presto spiegato
fai così vai in generali, impostazioni (oviceversa non ricordo) insomma devi andare su rete e dove c'è ibox.tim.it o qualcosa del genere aggiungere delle lettere che ne rendano possibile il collegamento
tipo aaaaaaaaaaa
poi se vuoi usarlo senza wify allora togli le aaaaaaa e ti ricollega come un pc dalla tua linea telefonica e ti frega un mucchio di soldi(tranne che non hai un contratto)

a me si collegava la notte per gli aggiornamenti, cmq io ho risolto così, ad oggi, su suggerimento di un tipo dell'assistenza apple
tanto gratuitamente tramite wifi ti si collega ugualmente

poi quando deciderò di farmi un contratto per navigare allora se ne riparlerà

stfy ho scaricato i video da you tube, li ho convertiti in formato per iphone e li ho trasferiti tramite itune
per scaricare i video cerca su google "scaricare video da internet" e vedi un po' che ti apre, dovresti poterlo fare online, senza dover scaricare nessun programma.
per la conversione invece un programmino di quelli gratis l'ho scaricato, sempre cercando sugoogle ;)
laserman

Messaggio da laserman » mer feb 24, 2010 7:33 pm

hai installato qualcosa di recente ?
Rispondi