Vi piace mettervi in mostra??

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven feb 05, 2010 5:16 pm

A me è sempre piaciuto sentirmi bene con me stessa, ovvero con i vestiti che mi mettevo e mi metto anche oggi.

Da adolescente ho osato con le minigonne e le amate zeppe, ma concedetemelo avevo 15 anni!!!!
Ora dopo una bimba e 10 chili nonche' 11 anni dopo mi curo nell'abbigliamento nel trucco ma senza apparire!


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven feb 05, 2010 5:17 pm

Io prima dell'arrivo del piccoletto viaggiavo su certi tacchi a spillo che ora a parte che non mi entrano più (possibile che con la gravidanza mi sia cresciuto il piede? Boh!) non potrei comunque più mettere... Avete provato a correre dietro ad un piccoletto in piena fase terrible two da sopra un sottilissimo tacco 10?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven feb 05, 2010 5:41 pm

Palli ha scritto:Io prima dell'arrivo del piccoletto viaggiavo su certi tacchi a spillo che ora a parte che non mi entrano più (possibile che con la gravidanza mi sia cresciuto il piede? Boh!) non potrei comunque più mettere... Avete provato a correre dietro ad un piccoletto in piena fase terrible two da sopra un sottilissimo tacco 10?
E come se cresce il piede ahahahahah
Io avevo un 36/37,a volte mi entrava il 35 (!!!)
ora ho un 38 abbondante ..che mostrooooooo
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven feb 05, 2010 5:47 pm

Essere curata, quindi trucco ,capelli fatti e vestiti carini sì, mostrare no al massimo una maglieta che metteva un pò in evidenza il decoltè, dopo la catastrofe causata dall'essere arrivata alla sesta in gravidanza neanche più quello!!
Ariale

Messaggio da Ariale » ven feb 05, 2010 5:56 pm

Bella domanda...per una che aspira ad essere invisibile! :cisssss: No, veramente, è che non fa parte del mio carattere e quindi mettermi in mostra significherebbe soltanto mettermi in una condizione di disagio. Sto molto meglio da "anonima" ecco.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven feb 05, 2010 6:07 pm

Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra, non fa proprio parte del mio carattere.
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven feb 05, 2010 11:23 pm

GaniXedda ha scritto:cavoli!....ma perchè, adesso che siete mamme, molte di voi avete smesso di truccarvi e di sentirvi sexy? come mai? mancanza di tempo....oppure non lo trovate più adatto alla vostra posizione di madre? o forse per qualche altro motivo...
Credo che i motivi siano molti....i chili che ti rimangono,il seno prosciugato,abbigliamento comodo,il tempo
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven feb 05, 2010 11:27 pm

Non mi e' mai piaciuto mettermi in mostra,a parte il decolte' che me lo permetteva anche ed era difficile da nascondere non ho mai usato minigonne mozzafiato,tacchi a spillo,ma adesso mi sento molto a mio agio con jeans e scarpe da tennis tanto vero che il mio compagno ogni tanto mi chiede di vestirmi da donna!
Rispondi