prurito

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Mara

prurito

Messaggio da Mara » mer feb 03, 2010 3:35 pm

sono alcuni giorni che mi prude
sò che fà ridere ma è mooolto fastidioso, perchè mi prude lì, proprio lì sotto, ed è un prurito che + ti gratti più ti gratteresti
quando mi viene mi lavo immediatamente e metto la crema per il LI' delle bimbe e funge....fino al giorno dopo, che è? dovrò fare un salto dal gine secondo voi??


clodine82

Messaggio da clodine82 » mer feb 03, 2010 3:55 pm

quando anche a me prudeva lì facevo lavavo con tantum rosa e mettevo la vagisil, pero' il prurito durava poco. penso che dovresti fare tipo un tampone se hai anche delle pedrite dal bianco al giallo. magari fai un colpo al gine e chiedigli se prima è opportuno fare degli esami come il tampone vaginale così appena hai il risultato vai da lui senza dover andare e pagare due volte :) :cisssss: :ok:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer feb 03, 2010 4:01 pm

Soffri di dermatiti??
Bè... un po' mi vergogno :red:
Ma io la dermatite, oltre che in testa, ce l'ho li... si si proprio li...
Il gine ha detto che è dovuto allo stress... sai che novità, è sempre colpa dello stress
Mi ha dato una pomata al cortisone, ma come le dermatiti strandard, è andata via per poi tornare dopo un po'
Spero per te che sia un problema diverso! E' un po' fastidioso...
Mara

Messaggio da Mara » mer feb 03, 2010 4:05 pm

non ho perdite particolari e nemmeno maleodoranti, le riconosco ormai, o solo una produzione di muco fuori dal normale, come quando ovulo, anche se non è questo il periodo
non soffro di dermatiti e mi sembra di avre già avuto questa cosa...ma non mi ricordo come l'avevo risolta....chiamerò il gine
Rispondi