ecopannolini: bilancio!

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

ecopannolini: bilancio!

Messaggio da Alessia M. » mar feb 02, 2010 4:26 pm

Dopo aver speso un botto per non aver potuto fare un solo ordine cumulativo, è arrivato il momento del bilancio!

Questa notte Adele ha dormito con il lavabile ed è andata di lusso, quindi in generale mi ritengo più che soddisfatta!

Ho una figlia un po' strana che ha la tendenza a far arrotolare gli inserti tra le cosce e si ritrova sempre con un salame nel mezzo e spesso la mutandina bagnata... SIGH! Quindi sta a me trovare il modo migliore per usare i vari tipi di pannolini.

Per ora mi sono organizzata così:

Pop-in tutto farcito con doppio inserto per la notte, ma sta un po' stretto, Adele sembra tutta culo e non so fino a quando potrò usarlo!

Flip per il riposino pomeridiano (la mutandina non si bagna e la riutilizzo, così con due mutande e 6 inserti copro tutta la settimana!)

Totsbots AIO per uscire, vestono meglio, sono velocissimi da mettere e non fanno il culone.

Ecobu in casa per periodi limitati perché Adele ha la capacità di far arrotolare verso il centro tutti gli inserti ritrovandosi con un salame tra le cosce e la mutandina del pannolino bagnata!

Baby Kangas e Fuzzy Bunz li alterno a totsbots ed ecobù, ma devo mettere sempre due inserti e fanno un po' culone!

Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, oggi forse non riprenderei i pop-in ed al loro posto prenderei altri totsbots... consiglio a tutte vivamente il bambù che assorbe tanto e resta morbido, ma anche di considerare sempre qualche pannolino in microfibra che asciuga alla velocità della luce!

Se potessi proverei anche quelli di BIMBOO che sono tutti in bambù e molto economici, ma le spese di spedizione sono elevate ed alla fine non mi conviene!

AH! Attendo ancora gli inserti U&G dei flip... vi sarò sapere!!


Rispondi