Dentista e concepimento

Moda, tendenze e bellezza
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 29, 2010 1:52 pm

Allora, esito.
Sono stata bravissima, non ho fatto lastre nè anestesia :cisssss:

Premessa: ho devitalizzato il dente con un dentista che non ha la macchina per le lastre in studio (aaaaaaarrrrrrggggggh mai più) e quindi mi ha devitalizzato il dente "a tasto"

Oggi sono andata da un altro, che in base ai miei sintomi e all'aspetto del dente mi ha detto che al 90% il dente è rotto, quindi da levare e fare un impianto :ngueee:

Per esserne certa, aspetto il test. Se è negativo, lastra e tutto ciò che ne segue.
Se è positivo (magari) porto avanti così il dente se non mi dà noia. Dovesse farmi male, lo caviamo con anestesia verde da gravide, mi incolla un dente posticcio e a fine gravidanza mi fà l'impianto.

Bon, sono sollevata.
Comunque vada, sarà un successo :ola:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 29, 2010 1:57 pm

agata74 ha scritto:Allora, esito.
Sono stata bravissima, non ho fatto lastre nè anestesia :cisssss:

Premessa: ho devitalizzato il dente con un dentista che non ha la macchina per le lastre in studio (aaaaaaarrrrrrggggggh mai più) e quindi mi ha devitalizzato il dente "a tasto"
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

io con 2 punture piangevo dal dolore..................


complimenti. :clap:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio feb 04, 2010 9:55 am

lo scrivo a beneficio di tutte, esiste il telefono rosso del Policlinico Gemelli 063050077 (http://www.policlinicogemelli.it/area/?s=209)

una mia amica volevano farla abortire al consultorio perchè non sapendo di essere incinta aveva fatto una lastra e cure dentarie. secondo loro l'embrione avrebbe subito chissà quali danni.
al Gemelli le hanno chiesto in dettaglio il tipo di lastra e i medicinali presi, non ha abortito e la bimba che oggi ha 5 anni ovviamente era sanissima. vale la pena fare una telefonata in certi casi...
Rispondi