tanti campioncini gratuiti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar mar 02, 2010 12:07 pm

boh...l'unica cosa brutta che ho letto e con cui non sono d'accordo era un articolo per le mamme che vogliono smettere di allattare e passare all 'artificiale per motivazioni di stanchezza per lo piu.
si certo dice che è Consigliabile lo svezzamento dal 6 mese dappertutto.
io uso questi pacchetti per lo piu per i buoni sconto di pannoilini,detergenti e detersivi per casa,e campioncini di cose che posso mettere nel borsone per le uscite.
per esempio del ciuccio che era compreso in un pacchetto non me ne faccio nulla perchè mio figlio non lo prende.
le riviste le leggo per informazione.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 12:11 pm

nana ha scritto:boh...l'unica cosa brutta che ho letto e con cui non sono d'accordo era un articolo per le mamme che vogliono smettere di allattare e passare all 'artificiale per motivazioni di stanchezza per lo piu.
si certo dice che è Consigliabile lo svezzamento dal 6 mese dappertutto.
io uso questi pacchetti per lo piu per i buoni sconto di pannoilini,detergenti e detersivi per casa,e campioncini di cose che posso mettere nel borsone per le uscite.
per esempio del ciuccio che era compreso in un pacchetto non me ne faccio nulla perchè mio figlio non lo prende.
le riviste le leggo per informazione.
Il fatto è che tutte queste riviste, opuscoli e similari violano il codice internazionale (che in Italia non è legge anche se l'abbiamo firmato come stato) forse è anche da quello che deriva la mia antipatia personale
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar mar 02, 2010 12:13 pm

questo non lo sapevo,ecco perchè sono una che chiede sempre,vi rompe i maroni a forza di chiedere...
mica mi fido piu di tanto.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar mar 02, 2010 1:59 pm

ma solo io non sopporto i campioncini?
li detesto.
Rispondi