Cosa usate per struccarvi??

Moda, tendenze e bellezza
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom gen 24, 2010 9:00 pm

io ho finalmente trovato il mio struccante occhi ideale
è il bifasico della linea fiori di magnolia che distribuisce l'eurospin (sì, avete lette bene, l'eurospin), ne ho provati tanti ma o mi bruciavano gli occhi o non struccavano. Questo per me è perfetto
Sul resto del viso uso un gel (che contierne anche il tonico) della clinians e mi ci trovo bene (ma lo struccante viso lo cambio comunque spesso)
quando non sono molto truccata e non ho voglia di perderci molto tempo utilizzo anche le salviette struccanti, ne ho provate di varie marche e per il mio tipo di pelle si equivalgono un po' tutte, compro quelle in offerta o che costano meno e via.
Poi mi lavo sempre il viso con acqua tiepida, solo acqua tiepida, e poi crema idratante


Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 24, 2010 9:24 pm

Erin-75 ha scritto:io ho finalmente trovato il mio struccante occhi ideale
è il bifasico della linea fiori di magnolia che distribuisce l'eurospin (sì, avete lette bene, l'eurospin), ne ho provati tanti ma o mi bruciavano gli occhi o non struccavano. Questo per me è perfetto
Ma pensa, io quel bifasico lo ho preso una volta per emergenza e lo detesto: mi sembra olio e non mi strucca bene.
D'altronde ho provato anche le migliori marche di profumeria e invece mi trovo bene con il tonico delicato della Loreal e il latte detergente della Garnier.
strefy

Messaggio da strefy » dom gen 24, 2010 10:36 pm

superstrafra ha scritto:ah, bene, ho letto ora il resto...
allora non sono l'unica antica qui dentro eheheh
... Ma mi sa che siamo solo noi due le caprette da acqua e sapone per struccarsi...! :)
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom gen 24, 2010 11:36 pm

le salviette della nivea quelle blu sono ottime
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun gen 25, 2010 12:27 am

ma il sapone non vi brucia gli occhi?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 25, 2010 12:28 am

io struccante occhi
latte detergente
tonico

se uso le salviette mi ritrovo la pelle secca secca che tira, le ho provate tutte tranne quelle per il culetto del figlio :lol:
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun feb 01, 2010 5:12 pm

val3nt1na ha scritto:stai attenta a non passare l'olio sugli occhi semiaperti perchè poi ti resta un po' di patina ed è fastidiosa,oppure lo fai appena prima di andare a letto.
l'olio di mandorle è comedogenico,cioè può favorire la comparsa di punti neri per cui si tende a evitarlo sul viso.comunque resta un olio ottimo per il corpo.

il tonico l'ho fatto così: 50 ml acqua distillata-50 ml aceto di mele,dentro uno spruzzino riciclato ben lavato.

trovi molti consigli su questo sito: ww.saicosatispalmi.org :ok:
Io ho iniziato ad usarlo, l'olio di mandorle, per struccarmi, mi trovo benissimo, ma non sapevo fosse comedogenico... e ho anche la pelle un po grassa! Quale olio usi allora per gli occhi? :occhiodibue:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 01, 2010 5:18 pm

io uso l'Olys,un olio misto che si trova al super.ma puoi usare anche l'oliva o jojoba o altri
Rispondi