ciclo assente da pochi gg

Moda, tendenze e bellezza
Stefania72

ciclo assente da pochi gg

Messaggio da Stefania72 » gio gen 21, 2010 10:03 am

so già che magari oggi si risolverà tutto ma volevo chiedervi: avevo fatto conto che avrebbero dovuto arrivarmi qualche gg fa, sabato per precisione e invece non arrivano e non ho manco i sintomi di quando stanno per arrivare.
Ora, non penso proprio di essere incinta sia perchè usiamo il preservativo e non abbiamo mai notato rotture post rapporto, sia perchè tutte le gravidanze che ho avuto(comprese gli aborti a poche settimane) avevo forte nausea,tensione al seno e dolore al ventre come per le mestruazioni e adesso invece sto benissimo.
E allora perchè non arrivano?Sono già in pre menopausa? :sticazzi:
Non mi è mai successo in tutta la vita, anzi io sono una che anticipa a 24 gg, mah


agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 21, 2010 10:21 am

Ti dico come funziona il mio, di ciclo.
Sono un orologio svizzero. 30 giorni spaccati.
Ma mi basta uno stress forte nei giorni precedenti l'ovulazione e zac, l'ovulazione si blocca, e si sblocca quando pare a lei.
Tipo, due mesi fa ho avuto 21 giorni di ritardo (ovviamente i sintomi delle mestrue li ho avvertiti solo quando mi sono poi venute).
Può essere il tuo caso?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio gen 21, 2010 10:23 am

Magari potrebbe essere una gravidanza diversa dalle altre :cisssss:
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 21, 2010 10:25 am

Mi sono astenuta dal dire che su 4 gravidanze le nausse le ho avute solo in due :cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 21, 2010 10:26 am

Quoto Elena in toto...potrebbe essere una gravidanza atipica??? :ehehe:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 21, 2010 10:27 am

non lo so, non mi è mai successo, non ho avuto un forte stress, solo il normale corri corri quotidiano.
Bò, stiamo a vedere, l'importante è che non sia sintomo di malattie perchè io appena ho qualcosa vado in fissa pensando a chissà cosa
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 21, 2010 10:28 am

LEONORA ha scritto:Quoto Elena in toto...potrebbe essere una gravidanza atipica??? :ehehe:
in questo caso potre dirvi la marca dei preservativi se volete fregare il marito :cisssss: a parte gli scherzi,la vedo proprio poco probabile.
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 21, 2010 10:29 am

ma no, stai tranquilla, per pochi giorni non c'è da preoccuparsi
Al massimo arriva il 4 :sticazzi:

:bacio:
Rispondi