ecoiniziativa comunale

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

ecoiniziativa comunale

Messaggio da ginger » mar gen 19, 2010 9:50 pm

Ai nuovi nati della mia città quest'anno verrà donato un kit composto da tre pannolini lavabili, con mutandina impermeabile e velo proteggi pannolini.
La trovo un'ottima iniziativa, almeno si incentivano le persone a provare!
:clap:

http://www.aostasera.it/articoli/2010/01/19/12396/per-rispettare-la-salute-dellambiente-si-comincia-dai-pannolini


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 19, 2010 9:55 pm

gingerale ha scritto:Ai nuovi nati della mia città quest'anno verrà donato un kit composto da tre pannolini lavabili, con mutandina impermeabile e velo proteggi pannolini.
La trovo un'ottima iniziativa, almeno si incentivano le persone a provare!
:clap:

http://www.aostasera.it/articoli/2010/01/19/12396/per-rispettare-la-salute-dellambiente-si-comincia-dai-pannolini

Qui da noi lo fanno già, però sono 5 pannoli, 2 mutande impermeabili, un centinaio di veli. Bella iniziativa peccato che la qualità lasciava a desiderare ed invece di incentivare mi sa che li faceva evitare. Io ne ho presi di altro tipo però ho dovuto lasciare con l'inizio del nido, di mia iniziativa non delle maestre (loro avrebbero accettato)
laserman

Messaggio da laserman » mar gen 19, 2010 9:57 pm

Barbara. ha scritto:Qui da noi lo fanno già, però sono 5 pannoli, 2 mutande impermeabili, un centinaio di veli. Bella iniziativa peccato che la qualità lasciava a desiderare ed invece di incentivare mi sa che li faceva evitare. Io ne ho presi di altro tipo però ho dovuto lasciare con l'inizio del nido, di mia iniziativa non delle maestre (loro avrebbero accettato)
perchè hai mollato ? che problemi hai riscontrato ?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 19, 2010 10:01 pm

laserman ha scritto:perchè hai mollato ? che problemi hai riscontrato ?
LA mutanda non tiene, anzi passava tutto. I tutto in uno mi perdevano un po lateralmente.
Per il nido ho mollato per praticità.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mar gen 19, 2010 10:04 pm

mi sembra che qui diano un buono per farmacia, quindi forse si possono scegliere ed eventualmente aggiungere la differenza.
io sono una di quelle molto tentate ma un pò spaventata dal sovraccarico di lavoro...

vabbè quando sarà sicuramente li proverò
e se la cicogna si dà una mossa magari mi becco pure quelli omaggio!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 19, 2010 10:08 pm

gingerale ha scritto:mi sembra che qui diano un buono per farmacia, quindi forse si possono scegliere ed eventualmente aggiungere la differenza.
io sono una di quelle molto tentate ma un pò spaventata dal sovraccarico di lavoro...

vabbè quando sarà sicuramente li proverò
e se la cicogna si dà una mossa magari mi becco pure quelli omaggio!
qui invece di pagarli 60 o 70 euro, li si paga 20 euro. ME ne hanno prestati altri 5 da un'amica che non li ha mai usati però le mutande si sono rovinate subito.
Non è un gran lavoro, alla fine la lavatrice va lo stesso. E' solo che mi sono stancata di sentire da mio marito che c'è puzza (tenevo un bidone e quando si apriva erano ventate e siamo in appartamento!!) che non riusciva a metterli ecc ecc..... :cry:
Rispondi