Vista calata

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Vista calata

Messaggio da Elen » mar gen 19, 2010 9:26 pm

Già dall'inizio della gravidanza avevo difficoltà a distinguere alcuni particolari in lontananza, ma adesso proprio è sicuro che per esempio non vedo più l'orario sul videoregistratore, neppure con gli occhiali, invece prima ci riuscivo anche senza.
Ora, che faccio? La vista è ormai sicuramente calata oppure c'è speranza di recuperarla? Io sono già astigmatica e ipermetrope, le lenti le devo rifare perchè queste sono rovinate, ma non so se poi col tempo torna tutto a posto oppure questo ulteriore deficit mi resta... Ne sapete qualcosa?


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar gen 19, 2010 9:42 pm

leylia ha scritto:Già dall'inizio della gravidanza avevo difficoltà a distinguere alcuni particolari in lontananza, ma adesso proprio è sicuro che per esempio non vedo più l'orario sul videoregistratore
Uguale a te, sò diventata 'na talpa.
Un anno fa era tutto ok...mi hanno detto di aspettare di finire l'allattamento, perchè dopo probabilmente migliora...è vero?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar gen 19, 2010 9:50 pm

Io ho aspettato la fine dell'allattamento con MAtteo e poi ho fatto un controllo dall'ottico ( cugino de l marito) ebbene si la vista era andata indietro.
Fatto occhiali nuovo l'anno scorso e ora dopo la seconda gravidanza mi sembra di vederci male di nuovo.
Aspetterò e poi si vedrà.
Cmq finito l'allattamento un controllo lo farei, solo x sicurezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar gen 19, 2010 9:53 pm

Quindi ora che devo rifare le lenti, che faccio?? Dico all'ottico di rifarmele tali e quali o correggo il difetto che sicuramente c'è? :mumble:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar gen 19, 2010 9:59 pm

leylia ha scritto:Quindi ora che devo rifare le lenti, che faccio?? Dico all'ottico di rifarmele tali e quali o correggo il difetto che sicuramente c'è? :mumble:
Ma secondo me ilmeglio sarebbe riuscire a resistere ancora un po prima di rifarli.
Altrimenti rischi di dover rifarli 2 volte
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar gen 19, 2010 10:10 pm

Sandy ha scritto:Ma secondo me ilmeglio sarebbe riuscire a resistere ancora un po prima di rifarli.
Altrimenti rischi di dover rifarli 2 volte
Il punto è che spero di riuscire ad allattare fino a due anni e più... :ola:
posso stare altri due anni così???
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar gen 19, 2010 10:11 pm

Io sono stata operata per miopia grave (intervento lasik) e con tutte le gravidanze diminuiva un pochetto però poi è tornato tutto nella norma. Non era tanto il peggioramento però anche io vedevo che facevo fativa a vedere l'orologio del videoregistratore dal divano, ora invece lo vedo benissimo!!!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar gen 19, 2010 10:23 pm

leylia ha scritto:Il punto è che spero di riuscire ad allattare fino a due anni e più... :ola:
posso stare altri due anni così???
Ma allora a sto punto falli rifare uguali, magari poi una volta smesso di allattare tutto torna nella norma.
Rispondi