fondo di credioto nuovi nati: la nuova fregatura?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
lughe

fondo di credioto nuovi nati: la nuova fregatura?

Messaggio da lughe » mar gen 19, 2010 6:29 pm

finalmente è stato pubblicato su sito dedicato l'elenco delle banche aderenti a questo fondo, con impazienza attendevo di avere notizie, ma con mia grande amarezza ho scoperto che per poter chiedere questo prestito dovrei vivere a Ravenna, o ad Ascoli, o a Pesaro o Sondrio....Ripantransone qualcuno sa dirmi dov'è? Senza offesa per chi ci abita ma oggi è la prima volta che l'ho sentito nominare :occhiodibue: Spinazzola, Vignole, Lajatico...Sono tutti nomi nuovi per me e non mi ritengo una persona ignorante. :mumble:
Ma non doveva essere una cosa nazionale? Che fine hanno fatto banca Intesa, Unicredit, e tutte quelle che non fanno altro che pubblicizzarsi sulle maggiori reti nazionali?
Scusate lo sfogo ma mi trovo in un momento di difficoltà, contavo di poter usufruire di questa agevolazione....che tristezza..che amarezza :cry:


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer gen 20, 2010 9:56 am

Scusa l'ignoranza ma di cosa si tratta?Visto che si tratta di nuovi nati e di un "obolo" mi interesserebbe.... :cisssss:
Musci

Messaggio da Musci » mer gen 20, 2010 10:13 am

è vero è proprio una tristezza... certe notizie le dovrebbero dare solo a livello locale, ossia SOLO dove è possibile usufruire di questi aiuti se no illudono la gente per poi prenderla a pesci in faccia...
io invece avrei bisogno, molto probabilmente, del congelamento della rata del mutuo per un anno, a cui aderiscono solo le banche associate a questo gruppo bancario... beh sono andata a vedere sul sito l'elenco : Banca del Mugello; Banca Adige Po; Credito cooperativo Castiglione M. Raimondo e Piannella;Credito cooperativo di Castagneto Carducci; Banca di Credito Cooperativo di Castenaso... :occhiodibue: ma chi c...o le ha mai sentite ste banche... forse sono quelle che non hanno mai prestato niente a nessuno, perciò si sono associate... forse ci sarà un'errore?
rimango allibita e di m....
Musci

Messaggio da Musci » mer gen 20, 2010 10:16 am

laurasophia ha scritto:è vero è proprio una tristezza... certe notizie le dovrebbero dare solo a livello locale, ossia SOLO dove è possibile usufruire di questi aiuti se no illudono la gente per poi prenderla a pesci in faccia...
io invece avrei bisogno, molto probabilmente, del congelamento della rata del mutuo per un anno, a cui aderiscono solo le banche associate a questo gruppo bancario... beh sono andata a vedere sul sito l'elenco : Banca del Mugello; Banca Adige Po; Credito cooperativo Castiglione M. Raimondo e Piannella;Credito cooperativo di Castagneto Carducci; Banca di Credito Cooperativo di Castenaso... :occhiodibue: ma chi c...o le ha mai sentite ste banche... forse sono quelle che non hanno mai prestato niente a nessuno, perciò si sono associate... forse ci sarà un'errore?
rimango allibita e di m....
per chi volesse documentarsi a tal proposito, vada sul sito dell'Abi
lughe

Messaggio da lughe » gio gen 21, 2010 3:50 pm

dunque si tratta di un prestito fino a 5000 euro a tasso agevolatissimo (ho letto addirittura qualcuno lo dà al 3,70%, in pratica lo può chiedere chi ha avuto un figlio nel 2009, 2010 o 2011 (quando arriverà), si trovano tutte le informazioni sul sito http://www.fondonuovinati.it
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven gen 22, 2010 10:10 am

Grazie! :ok:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven gen 22, 2010 10:25 am

Banca di credito P.Azzoaglio??? :eeeeeeeeeee.
Rispondi