deodoranti

Moda, tendenze e bellezza
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun gen 25, 2010 10:34 am

Stefania72 ha scritto:o mamma un'altra cosa da controllare quando si fanno acquisti!
Ultimamente uso quelli che vendo io della Yves Rocher, ogni eau de parfum ha anche il suo deodorante oppure ho trovato una marca che mi piace un sacco come profumazione.
Si chiama Midì maré ma non so se c'è avunque, io la trovo all'Iper.
Ho controllato e alluminio non ce n'è.
Quando vado a fare la spesa leggo le etichette di ciò che compro.
non c'entra col deo ma ve lo voglio raccontare.
Un giorno volevo comprare degli gnocchi ma che fossero di patate veri.
Oh, non c'era una marca che li facesse!Tutti fatti con fiocchi disidratati.
Cerca cerca una l'ho trovata.
In più un'amica mi ha detto di guardare che nei prodotti non ci sia E330 perchè è cancerogeno.
Bè, stavo a leggere tutto e la commessa mi fa:certo che così ci mette una vita a fare la spesa!
E io:bè, oggi sono libera e non ho voglia di fare nulla a casa quindi mi prendo il tempo che voglio :ehehe:
Ma certo! Ma si DEVE leggere. E' chiaro che non abbiamo mai tempo e allora tiriamo dritte però sarebbe veramente il caso di farlo con tutto quello che sbattono dentro alle cose, anche quelle che mangiamo ... :fing:


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun gen 25, 2010 10:38 am

marycky ha scritto:io ho controllato e il dove ce lha l'alluminio....il neutro roberts invece no....adesso starò un po piu attenta va la...quelli dell bionike qualcuno li ha provati???
No, quelli no. Però dev'essere un'ottima marca. Io la usavo per alcuni prodotti da trucco perchè antiallergici e non contengono nickel, dato che io sono un po' sensibile a quello! Proverò magari sì il deodorante, e vediamo come va.
Rispondi