questi pannolini fanno ca..re!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

questi pannolini fanno ca..re!!

Messaggio da Alessia M. » lun gen 18, 2010 11:03 am

Ho comprato un totsbots per prova e mi è piaciuto molto, veste bene ed è facilissimo da mettere, peccato che non riesca a tenerlo attaccato ad Adele più di un'ora!!!

Insomma tre volte su tre poco dopo averlo indossato Adele ha fatto la cacca e le prime due volte avevo anche dimenticato il velo catturapupù... :frusta:

Ora dico io è il bambù che la stimola? Il pannolino in sé?

Comunque devo dire che procediamo bene, ne abbiamo pochi e non riesco ad usare solo quelli lavabili, ma sono sempre più convinta che ne è valsa la pena!

Vale (tanto lo so che entri a leggere :cisssss: ) provaci! Prova con i flip che sono una via di mezzo e hanno anche gli inserti lavabili (se riesci ad acquistarli in uk!) oppure con i grobaby che son belli e li hanno anche in Italia.

Se vai direttamente da ecopannoli prendendo un appuntamento è molto più semplice e li vedi dal vivo, oppure per provare puoi comprarne uno dal sito, se vai nella sezione pannolini usati ci sono i miei (per adele non andavano bene) e sono nuovi!


GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun gen 18, 2010 1:16 pm

Peccato che io abbia totsbots bamboo nuovi e mai usati... per taglia 0-6 mesi... te li avrei dati volentieri!
Se qualcuna li vuole, lo dica, cosa li tengo a fare in armadio?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 18, 2010 1:21 pm

GraziaG ha scritto:Peccato che io abbia totsbots bamboo nuovi e mai usati... per taglia 0-6 mesi... te li avrei dati volentieri!
Se qualcuna li vuole, lo dica, cosa li tengo a fare in armadio?
l'avevo letto nell'altro post.. peccato davvero, ma chissà per un futuro figlio...

tu vuoi venderli o regalarli?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 18, 2010 1:29 pm

Io anche ho i tots bots taglia 0-6 che ho usato con Sveva.... peccato solo fino a 3 mesi scarsi perchè poi non si chiudevano più ahahahah

Ora ho capito quali hai Ale, ne ho uno anche io lilla a pois bianchi e infatti mi trovo bene anche io perchè la vestibilità è ottima, sono molto sottili.

Ma confermano che fanno cagare... l'ho messo a Sveva alle 10 e alle 10,15 ho dovuto cambiarla ahahahah
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 18, 2010 1:32 pm

Solange ha scritto:Io anche ho i tots bots taglia 0-6 che ho usato con Sveva.... peccato solo fino a 3 mesi scarsi perchè poi non si chiudevano più ahahahah

Ora ho capito quali hai Ale, ne ho uno anche io lilla a pois bianchi e infatti mi trovo bene anche io perchè la vestibilità è ottima, sono molto sottili.

Ma confermano che fanno cagare... l'ho messo a Sveva alle 10 e alle 10,15 ho dovuto cambiarla ahahahah
io ce l'ho arancione a stelle!!

ma ne ho presi altri 3 perché mi piacciono davvero molto, ero tentata di prendere solo questo tipo, ma mi sono fatta affascinare anche dai popin che forse vestono più a lungo.

Per la cacca mi son chiesta se davvero la comodità del pannolino non potesse ispirarla... :occhiodibue:
BABA

Messaggio da BABA » lun gen 18, 2010 1:36 pm

al prossimo ilio ritorno sul post. tenetelo aggiornato ancora per una decina d'anni
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun gen 18, 2010 1:38 pm

Si secondo me sono comodissimi (ho testato anche su di me con i pannolini lavabili in flanella: ti senti come se indossassi un pigiamone morbidone... o come quando metti il piumone nel letto... non so se mi spiego...).

Tenuto conto che li ho pagati più di 300 euro (sono tanti), a regalarli mi viene male. Magari a 100 li dò via.
Magari anche a meno se chi li chiede mi sta simpatica!!!!
Il secondo figlio non credo arriverà per tantissimi motivi... sob
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 18, 2010 1:41 pm

GraziaG ha scritto:Si secondo me sono comodissimi (ho testato anche su di me con i pannolini lavabili in flanella: ti senti come se indossassi un pigiamone morbidone... o come quando metti il piumone nel letto... non so se mi spiego...).

Tenuto conto che li ho pagati più di 300 euro (sono tanti), a regalarli mi viene male. Magari a 100 li dò via.
Magari anche a meno se chi li chiede mi sta simpatica!!!!
Il secondo figlio non credo arriverà per tantissimi motivi... sob
sai che ci faccio un pensierino???!!!!!!!!!!!!! :red:
Rispondi