Le spalline imbottite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Le spalline imbottite

Messaggio da Daria » lun gen 18, 2010 10:58 am

Si proprio quei cimeli degli anni 80 ! Orrende, non stavano mai apposto, eppure ricordo che ne avevo di tutti i tipi e colori e le infilavo sotto ogni maglia, poi le ho lasciate perdere, ma ieri la riscoperta. Io ho la parte alta del corpo minuta: poche spalle, poco seno, poca pancia, poi mi allargo sotto: fianchi e gambe. E trovo nel complesso la mia figura molto sgraziata, ieri ne ho pescate un paio dall'armadio e ho provato a infilarle sotto ad un coprispalle: semplicemente fantastisco l'effetto finale ! Cosi a discapito di tutto ho deciso che andro' a farne scorta ! Voi le usate?


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun gen 18, 2010 11:07 am

con le spallone che ho direi di no, sono già fin troppo massiccia :red:


e usare maglie con le maniche che vanno tanto in questa stagione? tipo così

ok, la spallina può essere inserita sotto gli abiti che hai già... mi son risposta da sola :ola:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun gen 18, 2010 11:21 am

mammaXL ha scritto:con le spallone che ho direi di no, sono già fin troppo massiccia :red:


e usare maglie con le maniche che vanno tanto in questa stagione? tipo così

ok, la spallina può essere inserita sotto gli abiti che hai già... mi son risposta da sola :ola:
il coprispalla sotto cui ho messo la spallina e' del genere del link che hai postato tu, con manica arricciata e da li mi e' partita l'idea perche' mi cadeva giu' l'arricciatura sulla spalla

si effettivamente parlavo proprio di spalline da applicare sotto le maglie :ok:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun gen 18, 2010 12:09 pm

Un tempo le usavo anch'io ... dai le usavamo tutte !!!
E ai tempi stavano anche bene; vederle adesso sembrano obrobriose ma non siamo più abituate e anche i tagli degli abiti nel frattempo sono cambiati e non sono più adatti all'applicazione delle spalline ... però quest'anno la moda è tornata agli anni '80 quindi ritorneranno un po' ...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 18, 2010 12:14 pm

Uh, quante ne avevo!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun gen 18, 2010 12:58 pm

Me ne sono liberata con gioia e non torno indietro!

In teoria la mia costituzione (la pera = magra sopra e larga sotto) dovrebbe giovarsene, ma più ci penso più ritengo che quel che in astratto giova mi renda un discutibile giocatore di football americano: preferisco l'evidenza di vita stretta + fianchi tipo anfora ahahaha!
Anzi, da quando vanno (andavano?) di moda porto spesso le maglie strette. Finché posso permettermi almeno quelle...

Oh però se tu ti trovi ben venga, simo! :ok:
francescarita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 13, 2010 4:43 pm

Messaggio da francescarita » lun gen 18, 2010 4:38 pm

io sono di corporatura minuta. non sto bene con le spalline sembro mazinga zeta vi ricordate? pero ho un talieur con le spalline piccolissime e non e male.ma questo anno ho sentito che ritorneranno di nuovo di moda.e poi se a te stanno bene perche non metterle?
Mara

Messaggio da Mara » lun gen 18, 2010 5:24 pm

orrende, io le mettevo sotto la spallina del reggiseno, visto che andavano per gli affari loro, le trovavo già orrende allora e me ne sono liberata volentieri e se tornano di moda le ignorerò
Rispondi