Viviverde

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Viviverde

Messaggio da Dilly » dom gen 17, 2010 3:22 pm

non per fare pubblicità, ma sto scoprendo i prodotti Viviverde coop; ci son pasttam succhi di frutta, latticini, farine ecc da agricoltura biologica e i detersivi per lavatrice e lavastoviglie fatti con tensioattivi biodegradabili.
So che ormai i prodotti eco-bio si trovano ovunque, ma la cosa fantastica dei Viviverde è che quasi sempre costano decisamente meno dei prodotti normali, mentre di solito scegliere l'eco-bio significa spendere un pochino di più!
Per esempio, ho preso la tisana al finocchio per Marta, quella nei filtri che è più comoda: Quella della marca famosa non bio (non ricordo se fosse la pompadur o quale) costava più di 2 euro, mentre quella coop meno di 2 euro..e lo stesso per il detersivo della lavastoviglie! La scatola da 20 tabs costa 2.35, mentre 30 tabs di Finish costano più di 5 euro...
Son una casalinga soddisfatta ora!


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom gen 17, 2010 3:25 pm

alcuni prodotti li ho provati e mi sono piaciuti,ne proverò senz'altro altri ,primo fra tutti il detersivo per lavastoviglie :ehehe:
grazie dilly
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom gen 17, 2010 5:35 pm

c'erano anche prima alle Coop,solo che ora hanno cambiato marchio e colori nelle confezioni :cisssss:
almeno qui da noi
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom gen 17, 2010 6:04 pm

sì, han cambiato confezioni, io li ompro sempre :o)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom gen 17, 2010 6:06 pm

:ok:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 17, 2010 9:54 pm

Io non li avevo mai notati fino ad un paio di mesi fa ( ma prima ci andavo molto meno)...una domanda però: il detersivo per la lavatrice viviverde, è uguale a quello che mettono nei distributori di detersivo alla spina all'Ipercoop? O è ancora più ecologico?
silviasap

Messaggio da silviasap » mar gen 19, 2010 9:27 am

Io li uso da diversi anni ormai. Con mia grande gioia, quando hanno messo in commercio il nuovo marchio viviverde (da alcuni mesi credo) hanno anche ampliato la gamma di prodotti. Io uso:

- succhi di frutta
- biscotti
- mozzarelle
- parmigiano
- farina
- burro
- crescenza
- carne di pollo
- minestrone surgelato
- spinaci surgelati
- piselli surgelati
- pomodori pelati
- frutta e verdura
- marmellata

ok facevo prima a dire TUTTI I PRODOTTI :cisssss:

Per i detersivi sto usando la marca eco della Lidl. Con le pastiglie per la lavastoviglie mi trovo benissimo ma per i pavimenti decisamente meglio quello coop!

Sono contenta perchè posso comprare bio (e sperare che sia bio veramente ma il discorso vale anche per tutte le altre marche) e non spendere una fortuna!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar gen 26, 2010 8:35 am

Anche io li uso :ok:
Rispondi