Trigemino dei miei stivali...

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Trigemino dei miei stivali...

Messaggio da Claudiuccia » ven gen 15, 2010 9:14 am

Martedì (12/01) ho estratto l'ultimo dente del giudizio (inferiore sinistro).
L'anestesia è stata pazzesca...avevo addormentato dall'orecchio alla lingua. L'assistente mi ha detto infatti che sotto, essendoci il nervo mandibolare, sarebbe stato più complicato.
Cmq...tutto bene...il dente è venuto via in 3 minuti...un punto.
A parte il dolore locale, alla sera, era tutto normale.
Da mercoledì mattina, un dolore sottomandibolare e alla mandibola, mi impedisce di aprire la bocca più di due dita :(
Non vi dico che lotta per mangiare e far entrare lo spazzolino in bocca.
Per fortuna il dolore non è fisso...ma c'è molto forte quando tento di aprire la bocca...che è quindi *bloccata*.
Inoltre ho avuto qualche vertigine!!!!
Sto prendendo due brufen al giorno, ma da stasera credo smetterò...è troppo, per il latte?
E inoltre...ditemi che la mia bocca tornerà normale, buahhhhhhh :cry:
Mi sento un pò triste, mi fate pat pat sulla spalla?
I momenti del pasto sono diventati un incubo...Siria al seno non ci sta più e grida, grida perchè vuole camminare...poi son lenta per questo cavolo di dolore...e mi deprimo sempre di più!!!!
Uffi :cry: :cry:

P.s. il prossimo martedì dovrebbe levarmi il punto...ma ovviamente, se non riesco ad aprire la bocca...dove vado?? Non è che il punto lì mi marcisce...


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 15, 2010 9:19 am

oddio Cla! deve fare un male cane! di denti non so nulla ma ti faccio pat pat...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 15, 2010 9:20 am

Il brufen prendilo tranquillamente.
E un abbraccino:nani:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven gen 15, 2010 9:33 am

Grazie!!!!!
Tanto aimè, sto cavolo di nervo non si sfiamma...presumo ci vorrà il suo tempo, e tanta pazienza.
Però mi secca non poter mangiare tranquillamente :( mi *succhio* i cibi in bocca, dalla forchetta!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven gen 15, 2010 10:28 am

Quel simpatico nervo ci metterà un po a "calmarsi", e conviene continuare con gli antinfiammatori....hai tutto il mio sostegno io con l'ultima estrazione ho tribolato quasi dieci giorni!!!!in bocca al lupo Claudia...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven gen 15, 2010 3:00 pm

Ma allora non rimarrà così per sempre???
Oddio, che bello leggerti!!!
Quale dente hai tolto, inferiore o superiore?
Aaaaaaaaaaaahhhhhhh che palle che palle che palle....cioè, sembro un serpente quando mangio!!! O_O e il bello è che se mastico non sento nulla.
Mi sono depressa :(
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven gen 15, 2010 4:44 pm

Sto cercando in rete....mi sa che si tratta di una contrattura :(
Meglio che chiudo :(
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven gen 15, 2010 10:49 pm

A me un dentista ha combinato un danno a tutti i molari che non sto qui a spiegare, quindi un altro dentista, tre anni fa, mi levò le radici di due molari e un premolare in una botta... Ci credi che ho imparato in quell'occasione a fare gli omogeneizzati??
Un consiglio: mangia cose fredde, aiutano a sfiammare e leniscono il dolore. Per il resto, frulla tutto e lascia passare qualche giorno.
In bocca al lupo!!!!!!
Rispondi