maschera di bellezza

Moda, tendenze e bellezza
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 14, 2010 5:43 pm

mammaXL ha scritto:si certo!! soprattutto quelle fresche che abbiamo in negozio, belle idratanti e golose :clap:

tipo questa o questa
Oddio ma sembra cioccolata.... :ola:
Siam sicuri che ti venga voglia di fare una maschera e non mangiarla????!!


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio gen 14, 2010 6:18 pm

io non saprei cosa usare :cry:
avevo la pelle grassa qualche anno fa e cosi mi lavavo trecentocinquantamilaottocentoventisette volte al giorno col sapone di marsiglia...il risultato ora?ho una pelle che non è unta,no...è secchissima! :tettonaesaurita:
però essendo tendente al grasso mica posso mettere qualcosa che la idrati ingrassandola...boh...che disaster che sono.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio gen 14, 2010 6:22 pm

io metto uno strato spesso della stessa crema che uso normalmente,al burro di karitè,e la lascio finchè si è assorbita tutta.
AUR9

Messaggio da AUR9 » gio gen 14, 2010 7:59 pm

beate voi che avete il tempo di concedervi la maschera di bellezza....io a mala pena trovo il tempo per lavarmi i capelli! ma quando passerà il tornado?siamo a 8 mesi....8 anni bastano?!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » gio gen 14, 2010 8:04 pm

pure io Nivea Monodose.

ah! comuqnue la Bottega Verde fa una machera pelli miste al cetriolo. ma ce ne sono anche altre, basta cercarle

per chi vuole robe naturali
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 5&Itemid=8
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » gio gen 14, 2010 8:07 pm

quanto al tempo...io all'epoca conosceov gli orari di tetta del pulcino e la mettevo sempre poco prima del richiamo.
o alla peggio con una mano mentre con l'altra già tittava, e poi la tenevo il tempo della poppata.

vabbè...pare na cosa da polipo ma se po fà.
ci si abitua.
oppure la mettevo mentre passavo il folletto. robe così per mantenersi.
ma la mia pelle secca ne ha proprio necessità regolarmente
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven gen 15, 2010 8:51 am

Becky87 ha scritto:io non saprei cosa usare :cry:
avevo la pelle grassa qualche anno fa e cosi mi lavavo trecentocinquantamilaottocentoventisette volte al giorno col sapone di marsiglia...il risultato ora?ho una pelle che non è unta,no...è secchissima! .

ehm... non è che il sapone di marsiglia sia proprio il massimo per la pelle....
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven gen 15, 2010 10:36 am

mammaXL ha scritto:ehm... non è che il sapone di marsiglia sia proprio il massimo per la pelle....
Magari ci sono anche dei casi in cui può essere indicato; prendi mio figlio: è un soggetto allergico e ha sempre sofferto di dermatiti vista la pelle delicatissima. Per lui il dermatologo mi ha sempre consigliato sapone di marsiglia purissimo. Sembra strano ma è uno dei pochi saponi che non avendo profumi o cose strane dentro è indicato per chi ha problemi alla pelle.
Da qui a lavarsi 350 volte al giorno però ... :sticazzi: ce ne passa. Anche perchè così togli il film idrolipidico naturale che ricopre la pelle e la difende dalle aggressioni esterne!!!
Rispondi