pilates che dite?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 13, 2010 9:55 pm

ecco dopo le vostre meritate spiegazioni tecniche , ci sto riflettendo , nel senso che mi dò un'altra possibilità ....stasera ne ho parlato col tipo che dà lo spazio per fare pilates. dice che è un pilates molto softh, non viene fatta una specie di "ginnastica dolce" ma un rilassamento del corpo abbinata alla giusta respirazione e all' allungamento dellle vertebre . in giro si fanno pilates differenti , dice e ne ha sentite di cotte e di crude , perciò rimane con l'insegnante che "rilassa"....
io mi sono riservata di pensarci


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 13, 2010 9:59 pm

Bru ha scritto:Ecco e se lo dice wondertitty...come darle torto??? :occhiodibue:
Vuoi uccidermi la Loriangel? :cisssss:

Dai retta a me, Michi, FATTI REGALARE LA WII BALANCE BOARD!! Così 2 sere te ne vai a fare pilates e le altre le passi a casa...
la bru , la wii balance board, non la voglio , non mi ispira, se devo fare movimento avrei voglia anche di uscire di casa . potrebbe essere un piacevole "svago" settimanale che male non farebbe .
devo staccare la spina con tutto , forse....
uccidermi??? :ahahaha: :ahahaha:
ecco forse se divento allieva di titty!! :ola: :ola: :ola:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 14, 2010 9:35 am

Loriangel ha scritto:la bru , la wii balance board, non la voglio , non mi ispira, se devo fare movimento avrei voglia anche di uscire di casa . potrebbe essere un piacevole "svago" settimanale che male non farebbe .
devo staccare la spina con tutto , forse....
uccidermi??? :ahahaha: :ahahaha::
infatti su questo concordo con te, questa della lezione sarebbe un' ora tutta per te...un po di svago nella tua routine quotidiana :ok:
ecco forse se divento allieva di titty!! :ola: :ola: :ola:
sai dove lavoro...quando vuoi! :bacio:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio gen 14, 2010 3:52 pm

mamititty ha scritto:infatti su questo concordo con te, questa della lezione sarebbe un' ora tutta per te...un po di svago nella tua routine quotidiana :ok:

sai dove lavoro...quando vuoi! :bacio:
:bacio: cerrtooo!!
Rispondi