violazione privacy

Moda, tendenze e bellezza
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 9:26 pm

i miei non sono cattolici sono testimoni e per loro i film horror sopratutto quelli tipo esorcista....(che piacciono a noi).. sono considerati una cosa vietata..e per questi ho avuto una piccola guerra in casa.

cmq quello che rimane è che lui vive nella paura che io lo denunci perche si è " sentito minacciato"!!!

solamente una cosa, lui fai il tecnico di professione ed è autodidatta . è una cosa sbagliatissima aprire i pc delle altre persone....

cmq mio padre continua a sostenere una cosa e lui un altra....

ma non importa . ho pensato che ci metterò una pietra sopra!!!


raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 9:28 pm

x sere 83:

ero proprio nelle canne!!!!

e non avevo voglia di spendere tanto.....
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 9:30 pm

forse mi sono in******* per niente.

la verità non si scoprirà mai.
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun gen 11, 2010 9:31 pm

raffyyosef ha scritto:i miei non sono cattolici sono testimoni e per loro i film horror sopratutto quelli tipo esorcista....(che piacciono a noi).. sono considerati una cosa vietata..e per questi ho avuto una piccola guerra in casa.

cmq quello che rimane è che lui vive nella paura che io lo denunci perche si è " sentito minacciato"!!!

solamente una cosa, lui fai il tecnico di professione ed è autodidatta . è una cosa sbagliatissima aprire i pc delle altre persone....

cmq mio padre continua a sostenere una cosa e lui un altra....

ma non importa . ho pensato che ci metterò una pietra sopra!!!
Ah allora scusami non lo sapevo.

Però non sono d'accordo con la frase che ho evidenziato, lui per controllarti il pc doveva per forza verificare il motivo del guasto e nel caso, come dice, il problema sono stati quei film è ovvio che li scoprisse. Secondo me l'errore sta nel fatto che lo abbia fatto vedere a tuo padre.
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 9:40 pm

hai ragione... si chiamerebbe SEGRETO PROFESSIONALE, no?
Rispondi