violazione privacy

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun gen 11, 2010 6:30 pm

Becky87 ha scritto: tuo papà dice che il tecnico è andato da lui sogghignando e gli ha fatto vedere cose private del vostro pc : ma perchè??????
ecco a questo non credo
cioe' un tecnico va da un perfetto sconosciuto e gli fa sapere di aver spiato il pc della figlia sua cliente? Che e', cretino?

Cioe' mi immagino "Oh senti tipo guarda qui ahahahah ah approposito, sono 80 euro di intervento piu' 60 euro piu' iva di pezzi di ricambio, questa e' la fattura." :cisssss:


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun gen 11, 2010 6:34 pm

Ho sentito dire che molto spesso i files cancellati da un pc si possono recuperare, ovviamente portalo da un altro tecnico.

Col padre oltre a mettere le cose in chiaro farei di tutto per non dargli più nessuna possibilità di violare la tua privacy.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun gen 11, 2010 6:35 pm

appunto Vavi...
o è uno zio/cugino tecnico (ma anche qui ci sarebbe da dire)...
o non regge molto come situazione :mumble:

boooooooooh aspettiamo delucidazioni!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun gen 11, 2010 6:38 pm

France ha scritto:Ho sentito dire che molto spesso i files cancellati da un pc si possono recuperare, ovviamente portalo da un altro tecnico.
Si certo basta un undelete.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun gen 11, 2010 6:49 pm

vavi ha scritto:Si certo basta un undelete.

Sono completamente ignorante in materia, ricordo che me lo disse una mia amica, sono contento di ricevere conferme.
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 8:50 pm

ragazze , sto tecnico è un ragazzo della mia età amico di famiglia a cui io sto molto antipatica
e abbiamo chiamato lui solo perchè molto economico!!
pensate che quando ero fidanzata con mio marito andava a dire in giro che io uscivo con un suo amico!!!!(cosa non vera)
cmq avevamo il pc bloccato causa files scaricati da emule ...26 virus..cosi ha detto.
e non erano files strani..erano film horror.
cmq, non è stato lui a dirmelo...me lo ha detto tramite telefonata mio padre..."ma ti rendi conto che avevi 120 gb di film horror..siete malati..."
e dopo sono stata io a volermi informare con il tecnico di sto *****

e cmq non è stato neanche furbo, a raccontarmi una verità distorta, perche anche fare il " palo" non è buono!!!!

spero che ci crediate!!! a me sembra una storia strana!!!
quasi quasi vorrei fare un fan club su fb su di lui!!!ovvero la persona piu furba del mondo!!!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun gen 11, 2010 9:05 pm

capisco che questa persona ti stia antipatica
però allora non chiedi il suo aiuto (anche se economico)
non ha fatto una cosa carina a far notare a tuo padre certe cose, ma magari è stato tuo padre a chiedergli cosa aveva il pc e lui avrà risposto che a scaricare roba da internet si prendono virus

non so se si può proprio parlare di violazione della privacy, essendo amico di famiglia
e poi amare i film horror non è un dato sensibile :ehehe:

al di là di queste considerazioni
spero che la cosa del gruppo su fb sia una battuta...
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun gen 11, 2010 9:21 pm

Pensa che io all'inizio pensavo di qualche foto "particolare" tua e del tuo compagno. :ehehe:
Onestamente un film Horror, per quanto mi faccia paura, perchè io mi spavento anche con i cartoni animati non lo vedo così tragica. Forse il tuo amico non ci ha visto nulla di male nel far vedere a tuo padre questa cosa. Capirei fosse qualcosa di più personale.
E' ovvio che dipenda da come tuo padre te lo ha detto, ma anche il mio a volte dice che tutti centrati non siamo io e mio marito.
Onestamente se proprio mi sta antipatica una persona per quanto possa essere economica non le chiederei aiuto se non fossi proprio nelle canne.
Non è che tu te la stai prendendo troppo perchè proprio ti sta antipatico?
Questa è ovviamente solo una mia considerazione e mi sono permessa di dirtela.
Rispondi