fitflop

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven gen 08, 2010 9:40 am

Lucia sei la peggio!!

Io ho i miei dubbi che un paio di ciabatte facciano andar via la cellulite. Forse per la forma e i materiali possono favorire un po' la circolazione sanguigna, ma nulla più.

Le infradito si possono portare anche con i calzini, guardate i cartoni animati giapponesi.


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven gen 08, 2010 9:44 am

Chloe83 ha scritto: Se proprio vuoi una "scarpa estetica" meglio le MBT ( http://it.mbt.com/ ), con quelle effettivamente anche dopo una breve camminata hai la sensazione di aver messo in moto più muscoli del normale (la suola arrotondata ti obbliga a un lavoro di bilanciamento che dovrebbe far bene a schiena e glutei). Sono bruttissime, quello sì, io alla fine le metto assai poco per quello...
ma quindi funzionano queste? sono comode?
mi incuriosiscono un sacco.....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven gen 08, 2010 9:46 am

Quelle postate da Chloe sono bellissssssime!!!!

Ovviamente costeranno una fortuna.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 9:52 am

Mati-fra&so ha scritto: Le infradito si possono portare anche con i calzini, guardate i cartoni animati giapponesi.
sì lo so, ma sono fastidiosissimi!!! :ola:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven gen 08, 2010 9:54 am

val3nt1na ha scritto:sì lo so, ma sono fastidiosissimi!!! :ola:
E vabbè, se poi facciamo anche i delicatini... :ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 9:56 am

sarà che io i calzini li sopporto poco...non vedo l'ora che arrivi il caldo per poterli togliere.....in casa uso quelli di mio marito perchè sennò l'elastico mi stringe...anche Lorenzo ha lo stesso problema. pensa che mio fratello taglia un po' l'elastico perchè gli dà fastidio. siamo fuori,lo so :hypnotised:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven gen 08, 2010 9:58 am

ma possibile che siete così arretrate?! bah
le infradito si utilizzano con quelle calze che sembrano guanti, quelle dove ogni dito ha il suo posticino!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven gen 08, 2010 9:59 am

Azur ha scritto:ma quindi funzionano queste? sono comode?
mi incuriosiscono un sacco.....
Sì, comode sono comode, io le portavo anche incinta (tanto le mie scarpe non mi entravano, bruttura per bruttura meglio una bruttura utile).
Stando a quello che dicono i produttori dandoti un appoggio rotondo ti permettono di camminare come sulla sabbia, favorendo la circolazione e incrementando lo sforzo muscolare di glutei cosce e schiena, e in effetti dopo averle usate mi sentivo sedere e pancia lievemente indolenziti, come se avessero "lavorato".
Le fit flop non hanno la suola arrotondata (che ti obbliga appunto a una "microginnastica compensativa") ma il principio è un po' lo stesso: hanno la suola morbida in cui si affonda lievemente (sempre come sulla sabbia), che però è proprio quello che mi ha infiammato i tendini
Rispondi