Attacchi d'ansia e tachicardia improvvisa....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 08, 2010 4:12 pm

grazie ragazze! siete meravigliose :bacio:

nemmeno mio marito mi capisce come mi capite voi... :frusta:
a domani...o a dopo! vado a prendere il cucciolo!


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven gen 08, 2010 4:20 pm

...e sbaciucchiacelo tutto!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » ven gen 08, 2010 6:12 pm

si relax relax....ancheioho dei momenti così e sono anche svenuta...bisogna mollare un po non si puo far tante cose il fisico ci manda segnali sempre...io uso molti gli integratori sali minerali vitamine ginseng....spero ora vada un po meglio
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 08, 2010 6:46 pm

mammaXL ha scritto:...e sbaciucchiacelo tutto!!!
fatto! sono stata due ore a coccolarmelo tutto! anche per voi!

è qui in braccio a me e vi saluta....a modo suo!

dfynmtmut79,x68.ùè34q e RY6 MRDCHNY Y ( ha scritto lui hahahaha!!! :ahahaha: )
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 08, 2010 6:49 pm

ivana74 ha scritto:si relax relax....ancheioho dei momenti così e sono anche svenuta...bisogna mollare un po non si puo far tante cose il fisico ci manda segnali sempre...io uso molti gli integratori sali minerali vitamine ginseng....spero ora vada un po meglio
sicuramente le ferie di natale mi hanno fatta rilassare perchè oltre il lavoro ho smesso per due settimane di insegnare. Sono stata decisamente meglio, mai un'attacco d'ansia e nessuna tachicardia.....ho preso degli integratori in farmacia. Sicuramente ci vorrà un pò di tempo per "sentire" i risultati....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 08, 2010 7:00 pm

val3nt1na ha scritto:ti capisco anche per me il dopo è stato corredato da un pessimo rapporto col mio corpo e col cibo...
vedrai,un passo alla volta.....si vede che tu hai bisogno di tempi più distesi,di tranquillità.
lo sai che io ho cominciato a dimagrire solo dopo che sono rimasta incinta del secondo?????è incredibile,ma la mia ginecologa dice che succede,che mi si è sbloccato il metabolismo...e io che aspettavo di tornare in forma per farne un altro ma non ci riuscivo mai....e ora mi sento davvero bene nel mio corpo (sono in sovrappeso,ma mi piaccio di più,anche con la pancia!):nani:
io stò cercando di rimettermi in forma soprattutto per poter provare con un secondo figlio.
L'idea di prendere altri kili in gravidanza mi traumatizza, ma la voglia di un altro figlio è tanta...

Sono combattuta.....Da una parte la paura di oltrepassare i 72 che ho adesso, la paura di non perderli più...e dall'altra l'amore di un altro figlio.....

Però le tue parole evidenziate mi hanno rincuorata.....e pure tanto! :bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 09, 2010 11:57 am

:nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

aggiornamento

Messaggio da Titty » gio gen 14, 2010 11:39 am

Ieri ho fatto l'elettrocardiogramma.
Il dottore ha trovato il cuore in buono stato ma la pressione molto alta 90.140
( considerando che l' ho sempre avuta bassa prima della gravidanza 60.110 )

Dovrò prendere delle pastiglie per tenere bassa la pressione, dovrò seriamente pensare a fare una buona dieta e mi ha sconsigliato di lasciare la palestra, anzi, ha aggiunto che devo intensificare la mia attività aerobica, dato che il mio fisico era abituato ad atri range di lavoro.... :occhiodibue:

Sono felice perchè non dovrò lasciare la palestra e le mie allieve! :cisssss:
Sono felice perchè ho il cuore sano! :cisssss:

L'unica cosa che mi rompe un pò le balle è che devo trovare il tempo per fare altro sport.....DOVE LO TROVO IL TEMPO?

Gliel'ho detto che ho un figlio piccolo di 20 mesi e che non voglio togliere del tempo a lui...

Ok ci sono le passeggiate da fare ma con questo freddo dove voglio andare? poi il topo è di salute molto cagionevole...mi si ammala con nulla....

ecco! :ehehe:
Rispondi