Dolori intercostali

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Dolori intercostali

Messaggio da Sheireh » gio gen 07, 2010 8:29 am

Come credo a tutti, mi son venuti sempre ogni tanto, ma è un paio di giorni che li ho più spesso.

Ieri sera addirittura mi faceva talmente male che mi è fin venuta la nausea e son dovuta mettermi a letto a rilassarmi con gli occhi chiusi e concentrarmi sul dolore perché scemasse un po'.

Mi prendeva, al contrario delle altre volte che mi fa male una costola e stop, tutto lo sterno e le diramazioni iniziali delle costole, una cosa da togliere il fiato.

Ma da cosa dipendono? :mumble:


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio gen 07, 2010 8:40 am

bè io ho ogni tanto un dolore allo sterno ,che arriva forte ,e poi pian pianino va scemando ,ed è simile al tuo ,il mio medico ha detto che è acidità,sto mangiando poco ed in bianco ,evito i dolci e prendo loranzepan,sembra che vado meglio ,ma chiama il tuo medico e chiedi ,lui mi fa :bè o è l'acidità ,o dolori intercostali ,o il cuore..........
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 07, 2010 8:47 am

maria luigia ha scritto:bè io ho ogni tanto un dolore allo sterno ,che arriva forte ,e poi pian pianino va scemando ,ed è simile al tuo ,il mio medico ha detto che è acidità,sto mangiando poco ed in bianco ,evito i dolci e prendo loranzepan,sembra che vado meglio ,ma chiama il tuo medico e chiedi ,lui mi fa :bè o è l'acidità ,o dolori intercostali ,o il cuore..........
No no, acidità non è, riconosco bene la differenza (ne ho sofferto parecchio, insieme alla gastrite), questi son proprio dolori intercostali.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio gen 07, 2010 8:48 am

e allora cosa fai adesso ,cioè qual'è il rimedio?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 07, 2010 8:51 am

maria luigia ha scritto:e allora cosa fai adesso ,cioè qual'è il rimedio?
Me li tengo? :cisssss:
Cioè: come arrivano, se ne vanno dopo un po' (un medicinale farebbe effetto quando ormai son già passati, tanto per dire).

Ma mi piacerebbe sapere più che altro da cosa possano dipendere (stress, posizioni fisiche mantenute, etc.), magari da "prevenirli" e capire perché ultimamente ne ho di più.
Rispondi