Non più a vita bassa ma.....

Moda, tendenze e bellezza
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun gen 11, 2010 1:18 pm

Niente Jersey negozi cache-cache nella mia provincia zero, ma tanto ho deciso di abbandonare la ricerca, ci penserò l'inverno prossimo tiè, adesso mi sono demoralizzata!


Jersey

Messaggio da Jersey » mar gen 12, 2010 7:01 pm

Se vuoi te ne spedisco qualche paio :lol:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mer gen 13, 2010 8:31 am

Ma avete ben ragione! Nei negozi ci sono ancora e solo pantaloni vita bassissima.
Io invece vorrei tanto il pantalone ascellare di fantozziana memoria...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer gen 13, 2010 11:49 am

Pandina ha scritto:Ecco, infatti, parliamo dei discorso culo al vento dai.
No, perché io ho avuto la fortuna di ritornare al mio peso forma dopo entrambe le gravidanze e posso pure riuscire ad entrare in qualche pantalone a vita bassa... ma la prova seduta la fate???
No perché io magari sembro pure fighettina una volta che m'infilo quei cosi e riesco pure ad allacciarli, poi provo a sedermi e mi ritrovo praticamente il culo di fuori.
E non parlo dell'orlo degli slip, ma di tutto quanto il culo fuori, praticamente un bel pezzo di chiappa fuori! Ma come si fa daii!!!!
Io lavoro coi bambini, posso mica farmi vedere in giro col culo di fuori ogni volta che mi devo chinare un pelino no?!
concordo con questo, trovo veramente orribilante vedere il sedere di certe donne uscire dai pantaloni quando si siedono o si chinano,
io con i pantaloni a vita bassa metto sempre un body, non sara' sexy ma per lo meno nasconde un po' di robina
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer gen 13, 2010 12:22 pm

LaSimo ha scritto:concordo con questo, trovo veramente orribilante vedere il sedere di certe donne uscire dai pantaloni quando si siedono o si chinano,
io con i pantaloni a vita bassa metto sempre un body, non sara' sexy ma per lo meno nasconde un po' di robina
Concordo!
Il culo fuori è veramente brutto
Poi, su una ragazzina, è brutto ma lo posso anche tollerare
Su una signora... non si può vedere
Io riesco a contenere l'uscita di culo usando le cinture con i jeans e non uso jeans troppo a vita bassa
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer gen 13, 2010 1:22 pm

io ne ho trovati di carini a buon prezzo della BENETTON. Vita bassa al punto giusto diciamo quasi all'ombelico. gamba stretta.
ci sei andata lì?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer gen 13, 2010 1:29 pm

No Bex la Benetton mi manca....PEROOOOOOOOOOOOOOOOOO''''' nel frattempo in una catena di negozi del gruppo Clark, ne ho trovati un paio ECCEZIONALI, vita media, elasticizzati ma morbidi come lana, caldi, a gamba stretta, li ho presi solo neri e me ne pento, oggi vado a vedere se ne hanno anche di altri colori. Sono di un comodo che non immaginate.....
Rispondi