Viaggio di nozze...che fare???

Moda, tendenze e bellezza
robyjk

Viaggio di nozze...che fare???

Messaggio da robyjk » lun gen 04, 2010 9:49 am

ciao mamme!

dunque, a Giugno io e Marco ci sposiamo...
Sara avrà 9 mesi.
Io ho sempre pensato ad un viaggio molto tranquillo naturalmente con anche Sara, anche perchè io torno al lavoro dopo il viaggio e non credo di poter prendere ferie per l'estate, e quindi quella sarebbe la nostra vacanza (poi vorremo farne un'altra a settembre)
Pensavo quindi a qualcosa come la Grecia.. dato che vorrei sole e mare ma non mi va di allontanarmi troppo dato che comunque Sara è ancora piccola.

Però sia mia mamma che mia suocera cpntinuano a ripetere di lasciare qua Sara e di andare a farci un viaggio da soli, così da poter andare in america come sognavamo.. e poi fare la seconda settimana che ci spetta al mare con Sara...

ma io mi sento male solo al pensiero!
Non che lei starebbe male, ma io in giro senza di lei..insomma non è che mi ispira molto...
però loro insistono che il viaggio di nozze deve essere una cosa nostra, un ricordo solo di noi due e bla bla..

in più ci si aggiunge che Marco ha paura di portarla pure in Grecia!
dice che se poi sta male, e se succede qualcosa e bla bla..
uffaaa!!!

voi cosa suggerite??


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun gen 04, 2010 10:09 am

Io la porterei.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 04, 2010 10:14 am

Io andrò sicuramente controcorrente ma la lascerei a casa e andrei in America come sognavate di fare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 04, 2010 10:21 am

Io me la porterei in Grecia. Innanzitutto non èun paese del terzo mondo, arretrato e in cui manca l'essenziale, anzi! Quindi anche se per sfiga stesse male non ci sarebero problemi.

Nulla poi vi vieta di andare in America tra 4 o 5 anni, quando Sara sarà più grande e apprezzerà di più una vacanza con i nonni senza mamma e papà!
Smilla

Messaggio da Smilla » lun gen 04, 2010 10:54 am

Mati-fra&so ha scritto:Io me la porterei in Grecia. Innanzitutto non èun paese del terzo mondo, arretrato e in cui manca l'essenziale, anzi! Quindi anche se per sfiga stesse male non ci sarebero problemi.

Nulla poi vi vieta di andare in America tra 4 o 5 anni, quando Sara sarà più grande e apprezzerà di più una vacanza con i nonni senza mamma e papà!
Quoto! la Grecia è come l'Italia o la Spagna, non ti preoccupare!
demy

Messaggio da demy » lun gen 04, 2010 11:10 am

anche io me la porterei sceglierei la meta piu vicina e piu tranquilla
non c'e la farei a lasciarlo a casa di miei
alla fine non mi goderei nemmeno il viaggio sarei a pensare sempre di aver fatto male a lalsciarlo a casa
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun gen 04, 2010 11:38 am

Demy, vedo ora... Ti sei sposata il 24 agosto? Anch'io!!! Ma del 2002 però!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun gen 04, 2010 11:54 am

io la porterei sicuramente.

che poi al mare, a quell'età già stanno nella piscinetta buoni buoni a sguazzare, e soprattutto ancora dormono parecchio (specie ao mare che stanca).
di sicuro avrete pure parecchi momentini vostir x le coccole :ehehe:

e poi credo che a volela lasciare si creerebbe qualche tensione su dove e a chi dei nonni lasciarla :mumble: che non è proprio il max prima di partire per viaggio così importante
Rispondi