Sono stufa di essere malata

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab gen 02, 2010 2:07 pm

Allora lo faccio oggi
deve essere caldo giusto?


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab gen 02, 2010 4:17 pm

Caldo sì, bello caldo, ma non ti deve ustionare la bocca e la gola ovviamente. Insomma, caldo come un the caldo o un caffè caldo.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » sab gen 02, 2010 4:22 pm

manu, ma sei proprio un rottame!
sarà l'età!!!
dai che ti ho fatto ridere!!!!!!!!!
comunque, ci vorrebbe una temperatura un attimo diversa sul luogo di lavoro.....
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom gen 03, 2010 2:18 am

lelia, l'ho fatto, non avevo due cucchiai di miele, ce ne sarà stato un cucchiaio e qualcosa e cmq l'ho messo tutto e c'ho spremuto sopra mezzo limone
spero davvero faccia un miracolo entro domani perchè la gola mi brucia e mi spaventa la notte!
in più mi fa malissimo un dente e la gengiva, c'ha ragione francy, sono un rottame ormai!!

oggi ho avvisato mio padre che almeno lunedì non vado a lavorare
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom gen 03, 2010 10:13 am

Brava, non andare al lavoro domani!
E spedisci Fede a procurarti del miele, perché la pozione della Magui andrebbe presa almeno un paio di volte al giorno.... :bacio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 03, 2010 10:49 am

Brava Manu stai un po' al caduccio e fatti coccolare dal maritino!
pancia

Messaggio da pancia » dom gen 03, 2010 11:02 am

Manu: APROPOS! è FANTASTICO. SIA MIO PADRE CHE IO ABBIAMO COMINCIATO CON FEBBRE E MAL DI GOLA, 4 APROPOS AL GIORNO (HA LA PROPOLI DELLE API) E SIAMO GUARITI IN 24 ORE... poi a me è tornato ilraffreddore (perché anche io sono una che si risparmia mica poco e che epr prendersi un giorno di ferie l'8 deve farsi 12 ore tutti i santi giorni anche nel weekend) e di nuovo apropos: sparito in altre 24 ore... è EFFERVESCENTE COME UN'ASPIRINA MA LO PUOI PRENDEREANCHE ASTOMACO VUOTO!!! la tachipirina devi prenderla solo per disinfiammare (tonsille se gonfie) o se hai la febbre sopra i 38.
p.s. scusa ho letto ora, 37 per te! ehehehhe
pancia

Messaggio da pancia » dom gen 03, 2010 11:04 am

p.s. noi in ufficio causa riscaldamento rotto e nesusno che lo ripara perché sono in causa con chi ha fatto l'impianto ci siamo comprate le stufette e ce le teniamo con la prolunga sotto la scrivania, ognuna in ogni stanza ha la sua...
Rispondi