Unghie

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 29, 2009 3:21 pm

Mia cognata aveva fatto la ricostruzione
La prima volta tutto ok
La seconda, il ritocchino, le si sono subito staccate due unghie
Quando ha tolto tutto era disperata perchè le sue unghie sotto erano rovinatissime

Domanda, non so se lo sai..
Ma esiste qualcosa da applicare sulle unghie naturali per avere un effetto vagamente simile a quelle ricostruite?? Soprattutto in termini di durata dello smalto???
Mi sono spiegata? :mumble:


Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 29, 2009 3:24 pm

Mukki78 ha scritto:Mia cognata aveva fatto la ricostruzione
La prima volta tutto ok
La seconda, il ritocchino, le si sono subito staccate due unghie
Quando ha tolto tutto era disperata perchè le sue unghie sotto erano rovinatissime

Domanda, non so se lo sai..
Ma esiste qualcosa da applicare sulle unghie naturali per avere un effetto vagamente simile a quelle ricostruite?? Soprattutto in termini di durata dello smalto???
Mi sono spiegata? :mumble:
Ma guarda che quando fai il ritocco se devi cambiare colore praticamente ti tolgono tutto e ricominciano quasi da capo.....comunque come ti dicevo sì, si rovinano le unghie sotto, ma ricrescono.

E non c'è niente di vagamente simile, come durata ed effetto.
Io prima facevo la manicure una volta la settimana con un french o lo smalto trasparente per tenerle curate. Ma dopo una settimana ero da capo e se dovevo mettere lo smalto colorato dopo uno o due giorni era distrutto.....
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 29, 2009 3:26 pm

Gwen ha scritto: E non c'è niente di vagamente simile, come durata ed effetto.
Io prima facevo la manicure una volta la settimana con un french o lo smalto trasparente per tenerle curate. Ma dopo una settimana ero da capo e se dovevo mettere lo smalto colorato dopo uno o due giorni era distrutto.....
Uffa
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar dic 29, 2009 3:34 pm

sono tentatissima ragazze...ma per me che sono studentessa e lavoricchio per non pesare troppo sui miei è una cifra un pò altina da sostenere OGNI mese...uff...però la tentazione è tantissima!!!!!sono cosi belle poi :red:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar dic 29, 2009 3:37 pm

Mukki78 ha scritto:
Domanda, non so se lo sai..
Ma esiste qualcosa da applicare sulle unghie naturali per avere un effetto vagamente simile a quelle ricostruite?? Soprattutto in termini di durata dello smalto???
Mi sono spiegata? :mumble:

intendi l'effetto gel che hai quando le ricostruiscono?
se intendi quello so che esiste in barattolini il gel da applicare...costa sui 50 euro...mi informo meglio se ti interessa.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 29, 2009 3:37 pm

Becky87 ha scritto:sono tentatissima ragazze...ma per me che sono studentessa e lavoricchio per non pesare troppo sui miei è una cifra un pò altina da sostenere OGNI mese...uff...però la tentazione è tantissima!!!!!sono cosi belle poi :red:
Io preferisco quelle naturali, anche corte, ma in ordine (ben limate con smalto), non come le mie che fanno schifo...
Poi è una questione di gusti
Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 29, 2009 3:38 pm

Becky87 ha scritto:intendi l'effetto gel che hai quando le ricostruiscono?
se intendi quello so che esiste in barattolini il gel da applicare...costa sui 50 euro...mi informo meglio se ti interessa.
sì ma il gel in vendita deve essere buono e comunque è una copertura che danneggia le unghie come l'altra, sempre di gel si tratta, solo che io sono negata e da sola farei un pasticcio.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar dic 29, 2009 3:39 pm

Becky87 ha scritto:intendi l'effetto gel che hai quando le ricostruiscono?
se intendi quello so che esiste in barattolini il gel da applicare...costa sui 50 euro...mi informo meglio se ti interessa.
Io vorrei qualcosa, un top coat, da applicare sull'unghia naturale, che doni all'unghia un effetto lucido come quello della ricostruzione, magari per un paio di settimane :sticazzi:
Chiedo troppo :ehehe:
Rispondi