Unghie

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar dic 29, 2009 4:08 pm

Le mie sono mangiatissime!! Ma per ora mi va bene così!! tanto ho la pelle talmente provata (nonostante impacchi continui di crema) che anche con le unghie curate le mie mani no avrebbero un bell'aspetto!


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar dic 29, 2009 4:15 pm

Io le portavo mediamente lunghe e smaltate, da quando c'è Edoardo le porto corte con al massimo un po' di trasparente, non c'è mai tempo! Ma da 15 giorni me le facevo allungare per farmi stamani la manicure dall'estetista, visto che oggi è il mio compleanno mi sono fatta un piccolo regalo...mani eleganti color rosso Valentino! Che ne dite del risultato???
Gwen

Messaggio da Gwen » mar dic 29, 2009 4:18 pm

martina v. ha scritto:Io le portavo mediamente lunghe e smaltate, da quando c'è Edoardo le porto corte con al massimo un po' di trasparente, non c'è mai tempo! Ma da 15 giorni me le facevo allungare per farmi stamani la manicure dall'estetista, visto che oggi è il mio compleanno mi sono fatta un piccolo regalo...mani eleganti color rosso Valentino! Che ne dite del risultato???
Io prediligo i colori scuri di inverno ma sono belle!
SweetCris

Messaggio da SweetCris » mar dic 29, 2009 4:37 pm

media lunghezza e sempre con la frencha , a volte tutte colorate comeo ora x natale, sono rosse. mia cognata è una professionista e me lo fa aggratis :P mi piacciono molto così. senza gel durissimo mi si rompono subito :(
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar dic 29, 2009 4:59 pm

le mie fanno schifo. Mangiate fino all'osso. Incastonate ormai nel dito, ridotte a un nulla. Le mangio da che ho memoria. Mai tenuto un filo di unghia bianca.

Inoltre mangio pellicine e affini. :soforte: ...............................

Ah..mangio anche quelle di alessia con la scusa di accorciargliele...
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar dic 29, 2009 5:17 pm

io saranno 4 anni che vado di french e mi trovo benissimo ,la mia estetista è bravissima , cambio colore ogni 3 settimana e non ci penso a come sono sotto dopo tanti anni così...
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar dic 29, 2009 5:32 pm

io solo smalto trasparente lucido per le mani non mi piace esagerara con il colore...per le unghie dei piedi un bel rosso fragola soprattutto d'estate è stupendo!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar dic 29, 2009 5:44 pm

io ho sempre avuto la fissa delle unghie. mille cremine e smalti,sempre curate e a posto.
3 anni fa ho cominciato la ricostruzione e sono andata avanti un anno.
poi ho preso la svolta dell'ecobio e naturalmente ho abbandonato la ricostruzione e ogni tipo di smalto.
da non crederci: mai avute così belle e lucide. ormai non metto niente da più di un anno e mezzo e sono diminuite visibilmente anche le pellicine,che prima erano il mio cruccio!!!
Rispondi