Sono entrata nel tunnel...(trucco minerale)

Moda, tendenze e bellezza
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven gen 08, 2010 3:33 pm

Va bhe, magari inizierò proprio da qualche ombretto o dal fard piuttosto che dal fondotinta.
Anche perchè lasciare quello che ho mi crea un po' di panico, visto che mi fa una pelle mai vista prima.
E' l'Individualist di Estee Lauder.
Non che sia abituata a spendere così tanto per i prodotti da trucco (normalmente mi trovo bene anche con quelli di Bottega Verde), solo che con questo ho una resa che non avevo mai visto prima, molto naturale tra l'altro quindi lasciarlo mi fa un po' paura :scared:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven gen 08, 2010 5:10 pm

Roxy ha scritto:Va bhe, magari inizierò proprio da qualche ombretto o dal fard piuttosto che dal fondotinta.
Anche perchè lasciare quello che ho mi crea un po' di panico, visto che mi fa una pelle mai vista prima.
E' l'Individualist di Estee Lauder.
Non che sia abituata a spendere così tanto per i prodotti da trucco (normalmente mi trovo bene anche con quelli di Bottega Verde), solo che con questo ho una resa che non avevo mai visto prima, molto naturale tra l'altro quindi lasciarlo mi fa un po' paura :scared:
io convivo benissimo con l'idealist e i trucchi minerali ahahha

Ragazze provato a truccarmi un po' di più e in effetti ho fatto due occhi bellissimi, fossi capace di fotografarmi me lo farei vedere.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 5:11 pm

:clap: :clap:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven gen 08, 2010 5:49 pm

Gabry ha scritto:io convivo benissimo con l'idealist e i trucchi minerali ahahha

Ragazze provato a truccarmi un po' di più e in effetti ho fatto due occhi bellissimi, fossi capace di fotografarmi me lo farei vedere.
allo specchio?
ecco io proprio sono negata invece per gli occhi :(
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab gen 09, 2010 2:28 pm

io nel tunnel ci sono da mo'
e amiche, sorella e amiche di mia sorella l'hanno scoperto
ho almeno 3-4 sessioni di trucco la settimana
e mi diverto da morire
(e secondo loro sono brava, e infatti ritornano)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab gen 09, 2010 2:38 pm

Gabry ha scritto:ieri ho provato blush e ombretti, messi il primo pomeriggio a sera non avevo quasi nulla. Dove sbaglio?


serve un primer per gli occhi gabry
ottimo è l'insurance della too faced (quello che ho fatto comprare anche a teresa)
ne basta pochissimo (e lo devi stendere bene bene) e l'ombretto rimane perfetto anche per 10 ore
un altro molto molto buono (anche se con una tenuta leggermente inferiore) è il lemon aid della benefit (sempre da sephora), questo lo puoi usare anche da solo, copre tutte le discromie e dà un colorito sano luminoso e chiaro all'occhio (io ho le palpebre ahime' scurissime)

questi per me sono i migliori per durata , oltre il primer potion della urban decay che però è difficilissimo da reperire.
so che una buona base la fa anche la art decò (la trovi nelle profumerie douglas) e la smash box (profumerie gardenia) però non le ho mai provate e non so dirti quanto sia la durata

in mancanza di altro puoi usare anche un correttore o un ombretto cremoso (che però non entri nella piega dell'occhio), ottimi (e cosgtosi) in questo senso sono gli ombretti della shiseido

al prossimo ordine alla tm proverò anche la loro base ombretto (liena metamorfosi) ma dubito che mi soddisferà più dell'insurance delle too faced (che però centellino visto che costa 14 euro e la trovo solo in alcune sephora)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab gen 09, 2010 3:06 pm

della benefit ho una base luccicante leggermente appiccicosa, intanto provo quella poi compro il lemon che lo avevo già adocchiato e mi interessava per lo stesso tuo problema palpebra. Oggi ho prvato la base vanillia con l'ombretto coccodrillo, quest'ultimo mi ha delusa, dalla foto e dalla descrizione pareva chissà che ma magari l'ho ammazzato io con la base.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab gen 16, 2010 5:50 pm

bellissimo usato come rossetto
ora sto verificando la tenuta
ma sono molto soddisfatta
Rispondi