è l ETA'!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

è l ETA'!!

Messaggio da CRI80 » ven dic 18, 2009 1:47 pm

si lo so ho solo 29 anni ma aimè il mio corpo con gli anni si va indebolendo,nonostante lo spirito leonino il resto è parecchio acciaccato,
sono soggetta a bronchiti,giramenti di testa inspiegabili,malanni vari,l' ultimo 3 settimane fa,una bella polmonite,ho fatto8 giorni di punture,areosol,antibiotico ecc ecc,ma non è passata ,così ieri dopo l ' ennesima visita riecco un secondo ciclo di antibiotico e mucolitico,poi tra 1 settimana altri Rx al torace per vedere se l' addensamento polmonare è passato,ma ecco il bello,inizio ieri sta cura e adesso mi si aggiunge anche un bel mal di schiena,non ho preso freddo,non ho sollevato pesi,niente eppure stanotte quando mi alzavo per prendere Chris vedevo le stelle.
ma bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
qui a nemmeno 30 anni sono già da rottamare!!!e pensare che fino a 5-6 anni fa(ecco fino a prima di diventare mamma ) non mi ammalavo mai!
sfiga o troppo stress??


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven dic 18, 2009 2:01 pm

Lo stress incide sicuramente, Cri.

Prendi vitamine? Qualcosa di omeopatico per "proteggerti" un po'?

Io ho fatto un periodo così verso i 18 anni, ero un catorcio ormai.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven dic 18, 2009 2:04 pm

Sheireh ha scritto:Lo stress incide sicuramente, Cri.

Prendi vitamine? Qualcosa di omeopatico per "proteggerti" un po'?

Io ho fatto un periodo così verso i 18 anni, ero un catorcio ormai.

no,sinceramente adesso non sto prendendo nulla,ma forse dovrei,
mamma che brutto sentirsi così..deboli e cagionevoli.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 18, 2009 2:12 pm

io avuto l'anno passato un malanno a settimana, uno strazio! forse per il fatto che ero un pò deboluccia dopo il parto, o per stress dopo aver patito un grave lutto famigliare...
comunque ho cominciato una cura omeopatica per rinforzare le difese immunitarie e pare che funzioni (non voglio dirlo troopo forte però..)...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven dic 18, 2009 2:20 pm

minù ha scritto:io avuto l'anno passato un malanno a settimana, uno strazio! forse per il fatto che ero un pò deboluccia dopo il parto, o per stress dopo aver patito un grave lutto famigliare...
comunque ho cominciato una cura omeopatica per rinforzare le difese immunitarie e pare che funzioni (non voglio dirlo troopo forte però..)...

allora forse mi conviene iniziare a pensare di prendere qualche vitamina(che non fa mai male.)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven dic 18, 2009 2:23 pm

Cri mi dispiace!
Non è l'età, sei ancora una ragazzina, hai un gran carico e lo stress forse incide molto.
Non hai nessuno che possa sollevarti un po' da qualcosa?

Per il resto quoto She

un abbraccione
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven dic 18, 2009 2:39 pm

Cavolo Cri, pensavo che la polmonite fosse passata.
Sicuramente la stanchezza e lo stress non aiutano.
Un bacio, rimettiti presto in forma.
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven dic 18, 2009 3:30 pm

Oh, cavolo, mi dispiace. Qualche giorno fa volevo scrivere per sapere se era andata a buon fine la prima cura ma a quanto pare no. Secondo me incide tantissimolo stress, le difese immunitarie si abbassano e zac, un malanno dietro l'altro. Se posso darti un consiglio, che magari sta già seguendo, prendi insieme agli antibiotici anche dei fermenti lattici, aiutano a contrastare l'azione "negativa" degli antibiotici che se fanno bene da un lato dall'altro di certo no. E poi inizia a prendere delle vitamine, che di certo male non fanno e poi terza regola non abbatterti altrimenti è ancora peggio. Che altro, cerca di riposarti un pò (con tre cuccioli sarà un pò improbabile) ma fallo per te e per loro. In bocca al lupo!
Rispondi