Via la prolattina via le tette

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 14, 2009 10:59 am

Aaarghhh!!! no no, il buco in testa no!! Emy, tienti le tette picole, vah, che è meglio!!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun dic 14, 2009 11:10 am

emy ha scritto:ma se per caso dovessi andare a togliermi quel nodulino che ho, (ho il controllo a marzo) mentre sono sotto i ferri non me le possono rifare?
mio cugino ha dovuto operarsi al naso perchè aveva il setto nasale deviato e mentre era li se l'ha rifatto fare.
Possono ma i costi aumentano comunque.

Escluso tenersi la prolattina visti i rischi, argh!

Solo tu puoi valutare i pro e i contro/disagio per il "difetto" - disagio & costi per la chirurgia estetica...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 14, 2009 11:23 am

il chirurgo per ora devo metterlo da parte, niente soldi, niente operazione.
a mio cugino però gliel'hanno fatto gratis, il naso.
ora mi ficcherò su un mucchio di creme, intingolo e quant'altro, per almeno avere un po' di volume, non dico tanto ma perlomeno averle un po' decenti.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun dic 14, 2009 2:04 pm

emy ha scritto:ma se per caso dovessi andare a togliermi quel nodulino che ho, (ho il controllo a marzo) mentre sono sotto i ferri non me le possono rifare?
mio cugino ha dovuto operarsi al naso perchè aveva il setto nasale deviato e mentre era li se l'ha rifatto fare.
bè si tutto si puo fare...pensaci bene però.....usa la crema e un po di sport x pettorali e poi regolati
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 14, 2009 2:10 pm

Ma di solito se fai i pettorali non è che ti aumentano, semmai ti diminuiscono ulteriormente! Non solo, la parte "grassa" della mammella si stacca dal muscolo sottostante, e di solito l'effetto è orrendo.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun dic 14, 2009 2:11 pm

a me viene da piangere a guardare le mie tette! Io avevo una 5, bella tonda, soda, stavano su da sole (al mare mi chiedevano appunto se fossero rifatte). Facevo fatica a trovare canotte o maglie nelle quali ci potesse stare. Fate conto che sono un 42 di taglia, quindi una 5 di seno...fate voi i conti. Beh ora è molle, se metto il push up non vanno in alto, sono troppo molli. Mio marito dice che gli vado bene lo stesso ma sono dello stesso parere di EMY :
ma vorrei vedere se avesse il suo membro lungo solo 5 cm se non fosse complessato!!!!!
MA i soldi mancano quindi mi tengo la mia 3 molle e cadente e non si sa mai che gli venga voglia del terzo così potrò avere ancora 2 belle tettonze x 1 po!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 14, 2009 2:28 pm

Anche a me chiedevano sempre se erano naturali. Che educazione la gente, mah.

Ora ho due braciole del discount. Che tristezza...
Potessi me le farei ridurre e scolpire un po'.
choco

Messaggio da choco » lun dic 14, 2009 2:38 pm

Dato per assodato che potessi ne darei via qualche etto, mi basterebbe poterle alzare un po, esiste un qualche tipo di mollettina? Uso lo scotch?

Le tiro su di qualche cm e son contenta...
Rispondi