matrimonio in 4

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 02, 2009 10:04 am

Penso proprio si possa fare ed è un'idea molto carina.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 02, 2009 10:12 am

Credo che si possa fare, non so però se gli sposi possono fare anche da testimoni.
Io mi sono sposata da sola, mi sarebbe piaciuto eh sposarmi con mia sorella o mia cognata, ma sono state un attimo più lente loro( lente no, ma si sono sposati nel 2004e nel 2006).
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer dic 02, 2009 10:15 am

tati ha scritto:Credo che si possa fare, non so però se gli sposi possono fare anche da testimoni.
Io mi sono sposata da sola, mi sarebbe piaciuto eh sposarmi con mia sorella o mia cognata, ma sono state un attimo più lente loro( lente no, ma si sono sposati nel 2004e nel 2006).
considerando che mio fratello è sacerdote e ha officiato il battesimo di Irene e Fabio (figlio di mia sorella), fatto insieme, ed era anche il padrino di lui, direi proprio che gli sposi possono fare anche da testimoni, tanto servono solo 2 firme.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer dic 02, 2009 10:15 am

Conosco una persona che l'ha fatto, ovvero lei e sua sorella si sono sposate in un unica cerimonia in comune. Non so però se avessero anche i testimoni "incrociati". Cmq basta chiedere in comune e ti daranno tutte le informazioni.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer dic 02, 2009 10:38 am

Ciao. Per me è una bella idea. Devi sentire il parroco perchè in alcune parrocchie non ci sono problemi, in altre invece fanno storie. Io ho fatto l'animatrice dell'A.C.R. in parrocchia e l'anno scorso un'animatrice del mio gruppo si è voluta sposare con sua sorella e quindi, come te, hanno fatto il matrimonio a 4. Il matrimonio è stato bello (per sentito dire dagli invitati) ed emozionante per la loro mamma: due figlie spose lo stesso giorno.
Fai quello che ti suggerisce il cuore.
emanuela
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer dic 02, 2009 11:36 am

di dove seii?
faccio qualche ricerca e ti so dire
soprattutto per il discorso testimoni
anche se credo di si
devi però parlare con il parroco che deve celebrare il matrimonio
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer dic 02, 2009 11:37 am

Ragazze scusate, parlate tutte di parroci e parrocchie, ma Ciota ha già detto che il matrimonio sarà in Comune :cisssss:
ciota81 ha scritto:con mia cognata siamo come sorelle... ci si vede spesso e c'è un rapporto stupendo, i gusti sono simili.. la cerimonia sarà in comune, e il buffet sarà nel prato della casa di mia cognata(indipendentemente dal matrimonio in 4)
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer dic 02, 2009 11:42 am

ops mi era sfuggito
allora devi chiamare il comune ufficio matrimoni e chiedere
vi daranno un appuntamento per fissare la data della firma delle pubblicazioni
poi esporranno le pubblicazioni e dopo 10 giorni andrete a firmare
e fisserete la data del matrimonio
tutto qui
Rispondi