raggi X

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

raggi X

Messaggio da CRI80 » lun nov 30, 2009 12:05 pm

qualche giorno fa sono stata dal medico avevo una bronchite da oltre 1 mese che andava curata così mi ha visitata e dato la cura ma oltre alla bronchite pare abbia anche qualcosa ai polmoni lui pensa polmonite,per sicurezza mi ha prescritto Raggi x che avrei dovuto fare 1 settimana fa,
io invece ho preferito aspettare vedere se la cura antibiotica sarebbe stata siufficiente ma così non è stato i polmoni mi fanno ancora male e non so che fare,fare i raggi x adesso che sto allattando è un bel problema ma d' altronde non vorrei peggiorare il mio stato.
il medico mi ha detto che sono una piccola percentuale delle radiazioni passerebbe al bambino ma capirete bene che non me la sento di rischiare nemmeno se fosse davvero bassa ,
non so che fare,come comportarmi.
in piu' la mia metà fifona ha il terrore che possa essere qualcosa di brutto


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 30, 2009 12:06 pm

Perchè è un problema fare i raggi?

Non esiste nessuna controindicazione :mumble:

I medici confondo gravidanza e allattamento spesso, ma non è esattamente la stessa cosa anzi.

è assurdo prendere per le donne che allattano le stesse precauzioni che si prendono per quelle che aspettano.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun nov 30, 2009 12:07 pm

lenina ha scritto:Perchè è un problema fare i raggi?

Non esiste nessuna controindicazione :mumble:
il dottore stesso mi ha detto che una bassa percentuale di radiazioni passerebbe attraverso il latte
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta: