Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Albero di Natale

Messaggio da magica_emy » sab nov 28, 2009 12:04 pm

Lo farete? Avete già in mente come?

Io, quest'anno mi sbizzarrisco col rosa: albero innevato, piume rosa, palline rosa e dorate. Luci oro.
Volevo fare le palline in polistirolo con le foto di alessia.. ma il tempo è molto poco :mumble:


susialle

Messaggio da susialle » sab nov 28, 2009 12:26 pm

palline con foto?????? Ideona!!!!!!!!
io voglio coinvolgere la pupa.... le sto facendo fare dei cerchi colorti con quelle perlina che stirate si attaccano tra loro.... però quasi quasi appendo anche delle foto visto che mi hai dato questa ideona!!!!!!!!!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab nov 28, 2009 12:30 pm

il mio albero è quello povero ,povero,nel senso che non vado dietro alle mode ,ma deve ispirare ,quando lo guardo ,gioia ,tipo quando in tv si vedono certi film,il mio albero deve essere allegro ,armonioso e colorato
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab nov 28, 2009 12:38 pm

io lo faccio l'8 dicembre. Fino allo scorso anno lo facevo blu ed aregnto, quest'anno ho cambiato: rosso ed oro.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab nov 28, 2009 12:40 pm

E perchè povero?

Io lo trovo molto ricco, invece. Ricco delle tue emozioni.

Il mio albero è lo stesso dell'annos corso, ho le palline rosse, blu e dorate. Qualcuna argentata.

Ne comprerò un paio anche quest'anno, non so ancora di che colore, quale piacerà di più a me o alle bimbe.

Il mio albero si arricchisce ogni anno di qualcosa, voglio che sia un ricordo, che ogni pallina mi ricordi l'anno precedente, con i suoi lati positivi e negativi.

Non mi piacciono molto gli alberi monocolore, fanno tanto negozio, mi sembrano un po' freddi.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab nov 28, 2009 12:41 pm

Io l'ho fatto ieri. Prima lo facevo anch'io per l'8 dicembre. Da un paio d'anni il compleanno di Sofia dà il via ai preparativi natalizi!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab nov 28, 2009 12:51 pm

Il primo Natale di noi tre come famiglia....il mio primo Natale in un'altra casa....il primo Natale di Sissarella....e ti pare che non faccio l'alberoooooo???
Ho già comprato tutto :D
L'albero è piccino, è alto solo 90 cm, ma a me piace così...sarà tutto sul blu e l'argento.
Lo sogno così da una vita.
Per il camino ho preso addobbi rossi e argentati....se riusciremo a rivestirlo per Natale.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab nov 28, 2009 1:04 pm

scherzi?
il rito dell'albero è sentitissimo..
quest'anno abbiamo preso un mega albero, quasi 2 metri...
e poi mille luci e decorazioni e il puntale, quest'anno,non la solita stella..
noi adoriamo prepararlo, addobbarlo,rimirarlo...

quando ero piccola lo prendevamo vero,poi lo andavamo a trapiantare in un bosco vicino..
il mio primo albero lo trapiantarono nell'orto, è ancora la, nella vecchia casa di mamma, un abetone di 40 anni..
Rispondi