Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun nov 30, 2009 9:26 pm

Claudina ha scritto:il mio è quello dell'anno scorso, che ci piace tantissimo!
compreremo solo una pallina per ricordare questo natale, anche lo scorso anno l'abbiamo fatto, era un angelo con scritto il mio primo natale.
:ola:


mammina76

Messaggio da mammina76 » lun nov 30, 2009 9:36 pm

Noi faremo l'albero l'8 come tutti gli anni. I colori sono verde, rosso e oro lucine bianche e nastri oro. Penso che farò seccare anche delle fettine di arancia che poi daranno un buon profumo per tutto il tempo.
Penso che all'inizio sarà ordinato e dopo pochi giorni sarà ordinato solo l'alto e sotto sarà tutto spostato e tolto! Ma sarà bello anche così.
Uguale il presepio lo useranno come un gioco. E va bhe!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar dic 01, 2009 4:39 pm

Io non lo cambio mai, sempre rosso e argento, niente fili ma solo decorazioni e lucine colorate. Ci metto palline e decorazioni natalizie (orsetti, babbi natali, angioletti) , ogni anno e' tradizione acquistarne una nuova
pero' confesso che questa cosa dell'albero di natale rosa mi tenta assai, non ne ho mai visti di questo colore , magari in stile Hallo kitty :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar dic 01, 2009 4:51 pm

Io lo faccio l'8 rigorosamente monocolore, con grandi fiori e gingilli vari.

Il presepe è blasfemo nel senso che si festeggia una nascita ma non si capisce di chi, visto che nella grotta ci stanno spiderman e winnie the pooh, come angeli diversi power rangers, quest'anno maddalena unirà le sue millanta hallo kitty e gesù bambino è snoopy.

però a noi ci piace.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 01, 2009 5:05 pm

Noi qua siamo tristissimi, non si sa come durante il trasloco e' scomparso lo scatolone di Natale, con albero, decorazioni, presepe ecc...
Lo so che si puo' ricomprare tutto, ma Sara da quando abbiamo cambiato casa e' un po' piu' sensibile al concetto di "ritrovare le SUE cose".
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar dic 01, 2009 5:07 pm

quest'anno mio marito ha deciso di comprarne uno vero, in questo momento è andato a ritirarlo.
Io non sono tanto contenta, secondo me un po' puzza, l'albero non mio marito.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar dic 01, 2009 5:08 pm

vavi ha scritto:Noi qua siamo tristissimi, non si sa come durante il trasloco e' scomparso lo scatolone di Natale, con albero, decorazioni, presepe ecc...
Lo so che si puo' ricomprare tutto, ma Sara da quando abbiamo cambiato casa e' un po' piu' sensibile al concetto di "ritrovare le SUE cose".
ma perchè quante ne avete perse?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar dic 01, 2009 5:17 pm

Vavi, ma l'avete fatto voi il trasloco?
Rispondi