Ipertiroidismo e allattamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar nov 24, 2009 11:08 pm

dico che ti ha detto stronzate:si può prendere e come!
La dose massima non dovrebbe superare i 300 mg al giorno.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 24, 2009 11:24 pm

grazie Ambra.

è che mi ha veramente rotto, avrà ripetuto mille volte che così blocco la tiroide a Sveva, che 10-12 poppate al giorno non sono cosa che devo portarle a massimo due, una al mattino e una alla sera.

Che poi si è capito che non ci crede nell'allattamento perchè semmai mi avrebbe detto di darle la poppata al mattino, prendere la pastiglia e dopo 6-8 ore allattare quanto voglio e non di ridurre a due al giorno).
E semmai sarebbe stata più informata e non mi avrebbe imposto alcuna pausa di 6-8 ore.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 25, 2009 8:40 am

Solange ha scritto:grazie Ambra.

è che mi ha veramente rotto, avrà ripetuto mille volte che così blocco la tiroide a Sveva, che 10-12 poppate al giorno non sono cosa che devo portarle a massimo due, una al mattino e una alla sera.

Che poi si è capito che non ci crede nell'allattamento perchè semmai mi avrebbe detto di darle la poppata al mattino, prendere la pastiglia e dopo 6-8 ore allattare quanto voglio e non di ridurre a due al giorno).
E semmai sarebbe stata più informata e non mi avrebbe imposto alcuna pausa di 6-8 ore.
Penso a quante altre mamme andranno li e seguiranno in buona fede i suoi consigli :cry:
Rispondi