Cisti tendinee.

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Cisti tendinee.

Messaggio da Magui » ven nov 20, 2009 9:39 pm

Uioi.
Sono un paio d'anni che mi duole il polso sinistro, mi duole così tanto che spesso sono costretta a mettere una polsiera rigida che mi blocca polso e mano, solo così riesco a stare meglio.Se piego la mano in dentro si vedono benissimo due palline dure : il mio tendine si è ispessito tanto da fare due cistine.
Da qualche giorno me ne è venuta un'altra nell'avambraccio destro vicino vicino al gomito ma questa è più grossa è dura e mi fa male se la tocco.
La dottoressa mi fa fare una ecografia per vedere che non sia nulla di che.
Poi mi ha parlato di un interventino da fare per toglierle quando non allatterò più.
Interventino??? :occhiodibue:
Oimmena. Sono proprio un troiaio.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven nov 20, 2009 10:45 pm

pure mia mamma ne aveva una grande sul polso
non se l'è mai fatta togliere perchè aveva paura
un giorno stava portando un cocomero in bici e le stava per cadere
per non fare un macello l'ha bloccato con il polso, rompendo la ciste e facendola rientrare, non ha più avuto problemi :lol:

potresti provare pure te, ora è tempo di zucche, dici che va bene uguale? :cisssss:
Ariale

Messaggio da Ariale » ven nov 20, 2009 11:06 pm

Ne ho anche io una sul polso da qualche tempo. Se è una cisti seborroica potrebbe andare via con una pomata, io sono pigra e l'ho messa solo 2 giorni ;). L'interventino è semplice per come mi ha spiegato il mio medico. Un taglietto e via. Ma io con la scusa che allatto non ci penso proprio. Dopo...si vedrà. Però c'è da dire che a me non fa male, tranne leggermente certi giorni. Tanto per i prossimi 2 anni sei impegnata pure tu ad allattare vero?? ;)
Rispondi