Ragadi e culetto bimbo arrossato di brutto....urgono consigli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Ragadi e culetto bimbo arrossato di brutto....urgono consigli

Messaggio da silvia69 » ven nov 20, 2009 10:25 am

Buongiorno a tutte, ho ragadi dolorosissime, vi prego consigliatemi qualche proidotto davvero efficace e in breve tempo sto morendo, poi un altro consiglio , mi sembra di avere letto qualcosa ma nn sarei capace diandarlo a cercare il post, il mio dani ha il culetto nn solo arrossato ma quasi a sangue vicino all'ano cosa posso mettergli per alleviare il fastidio povero.... :clap: :ola: grazie a tutte


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 20, 2009 10:27 am

Per le ragadi PARACAPEZZOLI d'argento (chiama tutte le farmacie della zona una che te li ordina la trovi)
Poi tette al vento, niente coppette assorbilatte ma al massimo conchiglie e fai naturalmente controllare l'attacco.
Un po' di gentalin (da lavare via) riduce il dolore nell'immediato.

Per il sederino pasta all'acqua lutsine eryplast (o pure un'altra ma purchè sia pasta all'acqua)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven nov 20, 2009 11:04 am

io sull'ano avevo usato l'olio vea
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven nov 20, 2009 11:05 am

Straquoto Lenina per i paracapezzoli in argento, ti assicuro che fanno miracoli.

Per il sederino del piccolo se hai in casa della tintura madre di calendula, diluisci 50 gocce in mezzo bicchiere di acqua appena tiepida e poi gli immergi delle garzine da passare sul sederino. Con Marta era miracoloso due volte al giorno e spariva tutto.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven nov 20, 2009 11:07 am

Per il seno potresti mettere sulle ragadi qualche goccia del tuo latte

In teoria funziona anche con gli arrossamenti al culetto
Me lo aveva consigliato la mia ostetrica
Ma io non lo trovavo molto comodo ed ho sempre usato le creme
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » ven nov 20, 2009 11:18 am

in farmacia mi avevano dato quelle al silicone ma nn mi sono trovata bene proverò con quelle d'argento... metterò un pò di gentalin intanto, lapasta all'acqua ce l'ho ho fatto l'errore di usare la fissan all'inizio...grz ragazze
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 20, 2009 12:40 pm

ragadi sul seno, olio di iperico. lo passi dopo la poppata, lo lasci sopra sinchè non poppa di nuovo, sciacquando i capezzoli giusto un attimo perchè è amaro.

con me ha fatto miracoli, è cicatrizzante!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 20, 2009 12:42 pm

silvia69 ha scritto:in farmacia mi avevano dato quelle al silicone ma nn mi sono trovata bene proverò con quelle d'argento... metterò un pò di gentalin intanto, lapasta all'acqua ce l'ho ho fatto l'errore di usare la fissan all'inizio...grz ragazze
quelle d'argento si usano fra le poppate quelli di silicone durante ma è meglio non usarli.
Rispondi