gengive infiammate

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 8:36 am

Alessia M. ha scritto:Io quand'ero presa proprio male facevo sciacqui con il nimesulide, se lo ingoio elimini il dolore, ma non è certo un metodo naturale...
ieri avevo male di nuovo l'ascesso (credo si stia riformando) ho fatto così...oggi sò di nuovo pimpante. :clap:
se continuo così dovro' mettermi in lizza per un trapianto fegato e stomaco!


Mara

Messaggio da Mara » mer nov 18, 2009 9:42 am

se hai anche un ascesso allora devi assolutamente andare dal dentista, non sottovalutare gli ascessi, potresti stupirti di quante cose ti possono venire dalle infezioni ai denti, a partire dal sangue, non voglio spaventarti, ma la salute della bocca è fondamentale per una persona, sarà che ho lavorato per tutta la vita da un dentista ma, vai aso, appena puoi
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer nov 18, 2009 9:47 am

eggià!!!dovresti proprio correre dal dentista!!!magari è colpa dell'ascesso se hai le gengi un bel po' infammate!!!
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 9:47 am

donnamara ha scritto:se hai anche un ascesso allora devi assolutamente andare dal dentista, non sottovalutare gli ascessi, potresti stupirti di quante cose ti possono venire dalle infezioni ai denti, a partire dal sangue, non voglio spaventarti, ma la salute della bocca è fondamentale per una persona, sarà che ho lavorato per tutta la vita da un dentista ma, vai aso, appena puoi
p a u r a.... :cry:
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer nov 18, 2009 10:32 am

ma cara asolina secondo me ti sei rovinata le gengive con il liquore,se vuoi te l'ho consigliato anche (non mi ricordo quando :cisssss: ) fai gli sciacqui con l'aulin,ma non berla così puoi farne più di uno.se poi vuoi andare in farmacia chiedi un colluttorio apposta per queste cose.
io l'ho usato,ma non ricordo il nome
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:35 am

fatto ieri sera con il nimesulide...alla fine l'ho buttato giù dato che mi dava fastidio l'ascesso.
non credo che a rovinarmi sia stato l'alcool, non ne bevo e quello che ho usato quest'estate per la pulpite lo avrò usato una decina di volte.
stress???
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mer nov 18, 2009 11:18 am

non intendevo che tu bevessi alcool
ma se non sbaglio da qualche parte avevi scritto chei lo mettevi sul dente che ti faceva male,e quello oltre ad infiammare ti fa anche spaccare il dente.poi per l'ascesso vedi di fare uscire sempre la materia in modo da non richiudersi
un abbraccio e ti Auguro che passi presto
un bacio a nunu che ho letto che sta meglio
Rispondi