taglio capelli anche per me

Moda, tendenze e bellezza
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 17, 2009 8:15 am

Lascia stare quei capelli!!!
Assassina!!!!!! :frusta:


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 17, 2009 9:29 am

Ti prego non tagliare quella meraviglia di capelli !
sono stupendi e te li sto invidiano profonamente, dammi retta: tagliarli non aiuta con la caduta, anzi, meno sono e piu' si vede , io ho fatto questo errore l'ho fatto per troppe volte e mi sono sempre pentita: sto ancora aspettando mi ricrescano
lory76

Messaggio da lory76 » mar nov 17, 2009 10:42 am

Erin-75 ha scritto:lunetta io quando è nato daniele li avevo esattamente come te, anzi forse ancora più lunghi
per praticità (ma soprattutto per voglia di cambiare) li ho tagliati fino alla spalla (la toccavano appena) un po' come il taglio che hai postato e che però a me con il capello come il tuo non è mai venuto così (quelli sono capelli liscio/mossi abboccolati, NOI SIAMO RICCIE NON BOCCOLOSE c'è poco da fare).

Non sono mai più tornati belli come erano prima (e l'invecchiamento ha la sua influenza), non sono più riuscita ad averli così corposi, lunghi, a massa. Quelli che sono cadui, sono caduti e gli altri sono rimasti più debolucci, più spenti e ho provato di tutto, dal parrucchiere, al fai da te, dalla fitoterapia al dermatologo. Io invecchio, loro invecchiano, quel che è stato è stato

tornassi indietro non li taglierei più e me li godrei belli folti ricciolosi e lunghi com'erano un po' di più
Quto Erin.
Tu, da come vedo li hai molto ricci, anche alla radice.
Alleggerendoli così tanto mi sa che ti si gonfierebbero tantissimo.
Perche' non gli dai una alleggerita?

Accorcia di poco la lunghezza, ma fatti sfilare tutta la massa.

Io li ho identici ai tuoi, pero' li ho molto scalati, per intenderci la zona in cima alla testa sara' lunga si e no 10 cm. mentre dietro le lunghezze mi arrivano oltre la meta' schiena.

Per questo periodo in cui li perdi potresti legarteli in modo sbarazzino, lasciando qualche ricciolotto libero intorno al viso.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar nov 17, 2009 10:50 am

Che hai deciso poi?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar nov 17, 2009 1:03 pm

noooooooooo solo una spuntatina,dai!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar nov 17, 2009 4:01 pm

non ho ancora deciso
è vero che tagliarli non impedisce la caduta, ma ora sono troppo lunghi e si arrotolano ovunque!
oggi ne ho tirato fuori uno non vi dico da dove (mentre cambiavo la Rospetta)
penso che come minimo li scalo tantissimissimo

per tutte: i miei capelli, in realtà, non sono così ricci, si arricciano perchè ci metto tanta spuma e restano così per un giorno, poi si smosciano
non credo mi verrebbe il capoccione a tagliarli così corti, certo non è che ne ho pochissimi ma...
vediamo un pò...
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar nov 17, 2009 7:27 pm

a me piacciono i capelli lunghi ma i miei lentezza nel crescere e non mi ci vedo ma tu starestiugualmente bene con capelli piu corti...si si fallo soprattutto per comodità
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar nov 17, 2009 7:52 pm

Cristina anche io avrei una gran voglia di tagliarli. Io li ho più lunghi dei tuoi e più mossi.
Ed anche a me cadono da paura (vedi mio post "rimarrò calva?")ma mi trattengo.
Primo perchè se me li accorcio quando li asciugo mi viene una cofana alla Branduardi e poi perchè tagliandoli metto in evidenza le chiappone che mi son venute.
Insomma il capello lungo distoglie un po' lo sguardo dal lardo (che ci fa pure rima).
Però non sai che voglia...
Rispondi